EUROBET - Priority Club
-
@Caicedo_Mat Dipende comunque dal livello in realtà
-
@BettingSerginho sono limitato, nessun livello quindi
-
@SpiaNetBet ahhh scusami sono in uni ed avevo letto di fretta
-
@SpiaNetBet da quante ore comunque? Solitamente ci mettono una giornata a mandarti l’avviso per i pagamenti.
Nel caso aspetta stasera e prova a chiedere delucidazioni in chat -
@BettingSerginho ok, muchas gracias
-
Ciao a tutti, per curiosità, quanto si ottiene all'incirca di bonus se azzecchi il risultato di fantaeurobet?
-
Mi raccomando per favore non pubblicizzate a gratis le promo. Non serve aggiungere altro.
-
@despotaaa seguo
-
@despotaaa Su 3 esiti (1, x, 2) con la perdita qualificante di 100€ singola e 100€ multipla per poter partecipare, il guadagno è minimo. Sempre se si indovini il risultato esatto, 1/3.
Preferisco come sempre fare le promo dove ci si guadagna in modo sicuro dopo aver scommesso 200€....
L'ho provato 2 volte ed ho perso, ad una mi hanno messo 3 riserve scadenti, tutta questione di fortuna. -
classic niente sport giusto?
-
sono classic , vedo solo quella sulle slot
-
@enimo no
-
Ragazzi non vi perdete niente, il giorno perfetto per saltare a piedi uniti
-
@L-infausto che hanno mandato a voi expert e master?
-
@stefanodd98 una stupenda doppia da giocare a freccette
-
@stefanodd98 Sì, ma con gli eventi che ci sono oggi si deve giocare sul tennis , buona fortuna a chiunque ci provi
-
@L-infausto non mi azzardo neanche a provarci ahahahah
-
@Black bhe buono, in alternativa c'è anche la lega russa di ping pong con 9 partite fino alle 18
-
io nel weekend avevo da giocare la RF 40/20 sullo sport (livello classic ) . qualcuno ha per caso ricevuto il rimborso ? io non ho ancora ricevuto niente .
-
@iaczac neanche io stai tranquillo arriverà entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet