EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long in realtà il contatore è ancora attivo e mi dice che rimangono 6 gg per continuare ad accumulare punti. LE barre di avanzamento sono "rosso vivo" l'unica cosa è che anche sui livelli classic ed expert c'è scritto "Sblocca questo livello" quando ovviamente sono già sbloccati visto che sono master...
-
@cippolino Generalmente se non vedi il prestige sei limitato
-
@L-infausto purtroppo mi è sparito Se anche EB mi ha buttato fuori direi che non mi rimane proprio niente, ed è la fine del MB per me
-
se vedi così sei stato escluso
-
@Zigurro quello che sospettavo Grazie del riscontro...
-
Mamma mia ormai leggere il forum è come visitare il cimitero, anzi forse più propriamente i necrologi a fine giornale, come siamo finiti male
-
@fagus86 neanche a me è ancora arrivato
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mamma mia ormai leggere il forum è come visitare il cimitero, anzi forse più propriamente i necrologi a fine giornale, come siamo finiti male
per chi conosce i Metallica la colonna sonora ideale di questo periodo sarebbe "For Whom the Bell Tolls"
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
bonus cogli l'attimo arrivato a qualcuno?
Nulla ancora. Molto strano
-
Io non ho mai fatto scommesse sotto i 100/200€ in piu' di un anno e prelevo solo quando il denaro sul conto supera il pil di qualche piccolo stato per essere coerente (una decina di prelievi l'anno saltando le varie cogli l'attimo, risultati esatti e superquote da 1€, anzi forse qualche superquota l'ho fatta, non recentemente) , speriamo sia la chiave per rimanere dentro lol, comunque non essendo dotati di budget illimitato e con la overpubblicizzazione di questo programma purtroppo questa è una conseguenza ovvia, se tutti entrano devono liberare un po' di spazio
-
la cogli l'attimo sui virtuali va evitata come la peste. Sembra sia il loro radar per tracciare chi devono [censored], tra coloro che la fanno a quanto pare beccano quelli di lungo corso e li segano
-
@HuckCheever come si può capire che si è stati esclusi?
-
@burges90 guarda la barra priority dell'utente sopra, anche i livelli che ha sbloccato li vede con la dicitura "sblocca questo livello"
-
@HuckCheever ah ecco, non capivo la foto infatti. Io devo ancora confermare il classic e mi manca un po da scommettere, non vorrei farlo inutilmente visto che ieri ho pure vinto la rf live. Non c'è altro modo per capirlo vero?
-
@burges90 se i punti avanzano non sei limitato
-
@burges90 in linea generale se vedi le promo ( ad es la singola live sulle qualificazioni mondiali) e ad ogni scommessa ti avanza la barra sei tranquillo. La barra dei depositi avanza anche se sei escluso dal priority, conta se avanza dopo una scommessa o giocata casinò
-
@Caccione La butto lì: farsi dei periodi volontariamente fuori forse può servire?
-
@HuckCheever ok allora non dovrei essere escluso. Un'ultima domanda, ieri ho fatto 200 euro di profitto con la rf live, potrei farne un altra oggi giusto per rientrare nel classic? se non sbaglio una rf live di 320/30 riuscendo a perderci poco magari
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione La butto lì: farsi dei periodi volontariamente fuori forse può servire?
a me sembra che tutti quelli che han cominciato ad allontanarsi siano stati aiutati a raggiungere l'uscita con un calcio :p, credo gli interessi comunque tenere della gente presente e non uno che accede ogni tanto a prendersi il bonus, soprattutto molti sotto il master
-
@burges90 il calcolo è giusto. 25% fino a 30= 120 di perdite minimo . Ci aggiungi 200 di profit =320
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet