EUROBET - Priority Club
-
@burges90 guarda la barra priority dell'utente sopra, anche i livelli che ha sbloccato li vede con la dicitura "sblocca questo livello"
-
@HuckCheever ah ecco, non capivo la foto infatti. Io devo ancora confermare il classic e mi manca un po da scommettere, non vorrei farlo inutilmente visto che ieri ho pure vinto la rf live. Non c'è altro modo per capirlo vero?
-
@burges90 se i punti avanzano non sei limitato
-
@burges90 in linea generale se vedi le promo ( ad es la singola live sulle qualificazioni mondiali) e ad ogni scommessa ti avanza la barra sei tranquillo. La barra dei depositi avanza anche se sei escluso dal priority, conta se avanza dopo una scommessa o giocata casinò
-
@Caccione La butto lì: farsi dei periodi volontariamente fuori forse può servire?
-
@HuckCheever ok allora non dovrei essere escluso. Un'ultima domanda, ieri ho fatto 200 euro di profitto con la rf live, potrei farne un altra oggi giusto per rientrare nel classic? se non sbaglio una rf live di 320/30 riuscendo a perderci poco magari
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione La butto lì: farsi dei periodi volontariamente fuori forse può servire?
a me sembra che tutti quelli che han cominciato ad allontanarsi siano stati aiutati a raggiungere l'uscita con un calcio :p, credo gli interessi comunque tenere della gente presente e non uno che accede ogni tanto a prendersi il bonus, soprattutto molti sotto il master
-
@burges90 il calcolo è giusto. 25% fino a 30= 120 di perdite minimo . Ci aggiungi 200 di profit =320
-
@enimo io non ho mai fatto niente di particolare, niente sure, importi sempre regolari e giocato promo e ogni tanto non sfruttando qualche contropuntata.
Ovviamente nel caso degli promo settimanali ogni tanto ho giocato su qualche lega assurda ma se ci sono 5 partite in croce non ho molta scelta...Comunque il risultato a quanto pare è che sono stato buttato fuori, il criterio ? chi lo sa... ormai è andata...
-
Ho ricevuta una rf 400/100,qual'è il metodo più profittevole per sfruttarla?
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
a me sembra che tutti quelli che han cominciato ad allontanarsi siano stati aiutati a raggiungere l'uscita con un calcio :p
diciamo che forse aveva senso fino a qualche mese fa cercare di mantenere un medio/basso profilo per restare dentro, io venni [censored] per avidità ( avevo fatto una tripla RF con l' ultima a quota 1.2 in sure ) , con il senno di poi sarei resistito qualche mese in più senz' altro, ma visto come si stanno mettendo le cose adesso ( stanno facendo piazza pulita dei giocatori speculativi a quanto pare ) non serve più a nulla, meglio ciucciare il più possibile finchè si può
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
a me sembra che tutti quelli che han cominciato ad allontanarsi siano stati aiutati a raggiungere l'uscita con un calcio :p
diciamo che forse aveva senso fino a qualche mese fa cercare di mantenere un medio/basso profilo per restare dentro, io venni [censored] per avidità ( avevo fatto una tripla RF con l' ultima a quota 1.2 in sure ) e avrei potuto resistere qualche mese senz' altro, visto come si stanno mettendo le cose adesso ( stanno facendo piazza pulita dei giocatori speculativi a quanto pare ) non serve più a nulla, meglio ciucciare il più possibile finchè si può
la tripla rf mi ha fatto venire in mente come ho perso il sisal VIP per avidità estrema.. da allora non faccio più rigioco
-
@cippolino certo in ogni caso uno fa il possibile, purtroppo non si riesce più ad essere “ninja”, da ottobre/novembre, da quando anche sisal ha invertito palesemente il suo modo di fare, ormai mi aspetto di tutto
-
@enimo sisal.... altro bel ricordo, non ricevo più una promo da almeno 3 mesi...
-
Gentile cliente,ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che, per scelta aziendale, sei stato escluso dalla partecipazioni alle promozioni offerte sul sito Eurobet e dal nostro programma priority club, e dall’utilizzo di eventuali bonus.evviva
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
diciamo che forse aveva senso fino a qualche mese fa cercare di mantenere un medio/basso profilo per restare dentro, io venni [censored] per avidità ( avevo fatto una tripla RF con l' ultima a quota 1.2 in sure ) e avrei potuto resistere qualche mese senz' altro, visto come si stanno mettendo le cose adesso ( stanno facendo piazza pulita dei giocatori speculativi a quanto pare ) non serve più a nulla, meglio ciucciare il più possibile finchè si può
la tripla rf mi ha fatto venire in mente come ho perso il sisal VIP per avidità estrema.. da allora non faccio più rigioco
finchè le cose erano "normali" alla fine bastava non farsi fregare dall' avidità e stare un po' all' occhio, quello che ha sempre insegnato questa gloriosa piattaforma fin dalla sua nascita insomma, peccato che i competitors invece la pensino diversamente ( e stanno contribuendo a distruggere tutto )
-
@Robin ah io in genere le faccio con doppio pareggio alzando di tanto la bancata della seconda e modificandola in base all'andamento live della prima partita ma è uno sbattimento enorme e servono tanti fondi su betfair, comunque il problema sono quelli che in sto periodo vendono "i segreti del matched betting" a 200/500€ su come ricevere tanti bonus dai bookmakers, furbi loro che si stan facendo l'ultimo gruzzoletto prima di chiuder la baracca, noi possiamo solo cercare di rimanere a galla e cercare di specializzarsi in altro.. valuebet vere e scalping prematch, per chi è meno emotivo anche il trading live visto che anche lì sul lungo periodo è solo questione di numeri
-
ancora niente rimborso giusto?
-
@kingofcool niente
-
@cippolino Avevi fatto la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet