EUROBET - Priority Club
-
Gentile cliente,ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che, per scelta aziendale, sei stato escluso dalla partecipazioni alle promozioni offerte sul sito Eurobet e dal nostro programma priority club, e dall’utilizzo di eventuali bonus.evviva
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione La butto lì: farsi dei periodi volontariamente fuori forse può servire?
a me sembra che tutti quelli che han cominciato ad allontanarsi siano stati aiutati a raggiungere l'uscita con un calcio :p
diciamo che forse aveva senso fino a qualche mese fa cercare di mantenere un medio/basso profilo per restare dentro, io venni [censored] per avidità ( avevo fatto una tripla RF con l' ultima a quota 1.2 in sure ) e avrei potuto resistere qualche mese senz' altro, visto come si stanno mettendo le cose adesso ( stanno facendo piazza pulita dei giocatori speculativi a quanto pare ) non serve più a nulla, meglio ciucciare il più possibile finchè si può
la tripla rf mi ha fatto venire in mente come ho perso il sisal VIP per avidità estrema.. da allora non faccio più rigioco
finchè le cose erano "normali" alla fine bastava non farsi fregare dall' avidità e stare un po' all' occhio, quello che ha sempre insegnato questa gloriosa piattaforma fin dalla sua nascita insomma, peccato che i competitors invece la pensino diversamente ( e stanno contribuendo a distruggere tutto )
-
@Robin ah io in genere le faccio con doppio pareggio alzando di tanto la bancata della seconda e modificandola in base all'andamento live della prima partita ma è uno sbattimento enorme e servono tanti fondi su betfair, comunque il problema sono quelli che in sto periodo vendono "i segreti del matched betting" a 200/500€ su come ricevere tanti bonus dai bookmakers, furbi loro che si stan facendo l'ultimo gruzzoletto prima di chiuder la baracca, noi possiamo solo cercare di rimanere a galla e cercare di specializzarsi in altro.. valuebet vere e scalping prematch, per chi è meno emotivo anche il trading live visto che anche lì sul lungo periodo è solo questione di numeri
-
ancora niente rimborso giusto?
-
@kingofcool niente
-
@cippolino Avevi fatto la benvenuto?
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione La butto lì: farsi dei periodi volontariamente fuori forse può servire?
a me sembra che tutti quelli che han cominciato ad allontanarsi siano stati aiutati a raggiungere l'uscita con un calcio :p
diciamo che forse aveva senso fino a qualche mese fa cercare di mantenere un medio/basso profilo per restare dentro, io venni [censored] per avidità ( avevo fatto una tripla RF con l' ultima a quota 1.2 in sure ) , con il senno di poi sarei resistito qualche mese in più senz' altro, ma visto come si stanno mettendo le cose adesso ( stanno facendo piazza pulita dei giocatori speculativi a quanto pare ) non serve più a nulla, meglio ciucciare il più possibile finchè si può
Sono d'accordo,anche perché le limitazioni avvengono totalmente a caso. Comunque è davvero finita
-
@Robin ah io in genere le faccio con doppio pareggio alzando di tanto la bancata della seconda e modificandola in base all'andamento live della prima partita ma è uno sbattimento enorme e servono tanti fondi su betfair, comunque il problema sono quelli che in sto periodo vendono "i segreti del matched betting" a 200/500€ su come ricevere tanti bonus dai bookmakers, furbi loro che si stan facendo l'ultimo gruzzoletto prima di chiuder la baracca, noi possiamo solo cercare di rimanere a galla e cercare di specializzarsi in altro.. valuebet vere e scalping prematch, per chi è meno emotivo anche il trading live visto che anche lì sul lungo periodo è solo questione di numeri
Vogliamo parlare dei video tutorial sui bonus deposita e ricevi?
-
@topwater non ho seguito fortunatamente, son solo stato inondato di mail e messaggi da uno dei competitors che ho spennato quando credevano di aver scoperto una miniera d'oro
-
@TrashIta si avevo fatto la benvenuto senza nessun problema. Si parla più o meno di 6-8 mesi fa
-
@Robin in particolare uno con l'arco e le frecce
-
ammazza quanto fanno schifo le quote live
-
scusate a voi è arrivata la promo novità fino a 100€ di rimborso sullo sport?
-
@bomberninja9293
Quelli sono talmente scarsi che non sono di certo i peggiori -
Cogli attimo niente ancora?
-
@L-infausto c'è stata martedì per expert e master
-
@stefanodd98 Nel senso il bonus, a me non è ancora arrivato
-
@L-infausto no niente, vedremo domani
-
non vorrei sparare una minchiata, ma penso stiano facendo una sorta di entra-esci con i nuovi/vecchi utenti.. (fuori i vecchi, dentro i nuovi nel vip). Forse hanno capito che alla lunga non gli conviene avere cosi tanta gente nel vip, quindi (penso) stanno tagliando un pò di gente fuori per far posto ai nuovi arrivati
-
Buongiorno raga io sto per diventare classic consigliate fare qualche sforzo in più per diventare expert o le promozioni non sono così diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet