EUROBET - Priority Club
-
@Frisk7 non le vedi perché probabilmente sei rientrato nel gruppo di quelli che hanno fatto fuori. Controlla lo stato del Priority e verifica che i simboli dei vari livelli che avevi completato siano accesi e non trasparenti..
-
per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch giocate a quota minima 1.50 sugli tutti gli eventi sportivi da Giovedì 25 a Domenica 28 Marzo 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 25 fino alle 23:59 di Domenica 28 Marzo 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 40€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.Scusate questa offerta è retroattiva? perchè ho fatto una scommessa prima di vederla, ma ancora non ho cliccato su partecipa
-
@Bob-Vance scusate mi sono accorto che la scommessa che ho giocato aveva una quota inferiore a quella indicata nei t&c quindi per forza di cosa non conta, mi confermate che devo fare una RF 80/40?
-
@Bob-Vance tutto corretto
-
@L-infausto hai novità sul bonus della cogli l'attimo? Io ancora niente
-
@rossbetting9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
non vorrei sparare una minchiata, ma penso stiano facendo una sorta di entra-esci con i nuovi/vecchi utenti.. (fuori i vecchi, dentro i nuovi nel vip). Forse hanno capito che alla lunga non gli conviene avere cosi tanta gente nel vip, quindi (penso) stanno tagliando un pò di gente fuori per far posto ai nuovi arrivati
É per quello che qua abbiamo scritto centinaia di volte di non fare pubblicità al priority e di non rispondere a chi continua a fare la stessa domanda se vale la pena di entrare..adesso sta gente è entrata e sono stati fatti fuori quelli che erano dentro prima
-
@Salpa78 sono in ritardo con l'erogazione
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
É per quello che qua abbiamo scritto centinaia di volte di non fare pubblicità al priority e di non rispondere a chi continua a fare la stessa domanda se vale la pena di entrare..adesso sta gente è entrata e sono stati fatti fuori quelli che erano dentro prima
Credo sia probabile ci siano diverse motivazioni per l'esclusione. Sarebbe interessante sapere se esistono ninja con 3-4 anni di priority e un saldo molto negativo per EB.
-
@Gigabyte trasparenti.. killato
-
Ragazzi, confermate che oggi non c'è la SQ? volevo capire se fosse solo per Expert o Master, io sono un umile Classic
-
@fiddygrande no non c'è
-
@Salpa78 accreditata poco fa
-
@Frisk7 ma l'hai notato stamattina o già da ieri? perché sto cercando di capire se sia il giovedì il giorno incriminato
-
@zeke134 visto, grazie
-
Raga a chi è Classic che promo riceve ?
-
@Black è giovedì il giorno del giudizio
-
Secondo me limitano chi si gioca di tutto, io personalmente lascio perdere alcune promo, anche molte cogli l attimo, magari ho torto
-
@Zaphkiel io avevo saltato buona parte delle ultime cogli l'attimo sport e le superquote, per dire
Anche la promo deposito sui virtuali sembra non influire, la scorsa settimana erano stati esclusi utenti che non l'avevano fatta, non so a questo giro se è stato escluso qualcuno che non l'ha fatta
Comunque come già fatto notare è il giovedì il giorno delle epurazioni
-
ma la promo sulle qualificazioni mondiali vale solo sulle partite europee o per tutte?
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso di 30€ sulla promo rf live 150/30 di martedi-mercoledi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet