EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, confermate che oggi non c'è la SQ? volevo capire se fosse solo per Expert o Master, io sono un umile Classic
-
@fiddygrande no non c'è
-
@Salpa78 accreditata poco fa
-
@Frisk7 ma l'hai notato stamattina o già da ieri? perché sto cercando di capire se sia il giovedì il giorno incriminato
-
@zeke134 visto, grazie
-
Raga a chi è Classic che promo riceve ?
-
@Black è giovedì il giorno del giudizio
-
Secondo me limitano chi si gioca di tutto, io personalmente lascio perdere alcune promo, anche molte cogli l attimo, magari ho torto
-
@Zaphkiel io avevo saltato buona parte delle ultime cogli l'attimo sport e le superquote, per dire
Anche la promo deposito sui virtuali sembra non influire, la scorsa settimana erano stati esclusi utenti che non l'avevano fatta, non so a questo giro se è stato escluso qualcuno che non l'ha fatta
Comunque come già fatto notare è il giovedì il giorno delle epurazioni
-
ma la promo sulle qualificazioni mondiali vale solo sulle partite europee o per tutte?
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso di 30€ sulla promo rf live 150/30 di martedi-mercoledi?
-
@rossbetting9 no
-
@Marco96ninja eh strano però, le 48h stanno per scadere..
-
@rossbetting9 è sempre arrivato devi avere solo pazienza
-
@rossbetting9 la promozione era per mercoledì e giovedì, quindi non sono neanche passate 24h dal termine. Domani arriverà
-
@Medesimo lunedi probabilmente...nel fine settimana non erogano bonus
-
Buonasera a tutti. Io sono appena entrato nel priority e ho ricevuto ieri una esclusiva che da rimborso del 50% fino a 20€ su scommesse singole con quote maggiori a 1,50.
Periodo promozionale 25 marzo 28 marzo.Bene, ho appena accettato la promo però mi sono appena ricordato che proprio ieri ho fatto una copertura su eurobet in singola a quota 4 e ho vinto anche un discreto importo.
Purtroppo l'ho bruciata questa promo oppure contano solo le scommesse piazzate dopo aver accettato la promo? Come funziona in questi casi? -
@allupato92cb le promo di eurobet sono retroattive, quindi se hai piazzato la scommessa nel periodo promozionale la risposta è si purtroppo
-
@betisbad ok va bene, grazie per l'info.
-
@allupato92cb Ciao volevo chiederti che livello priority sei e che promozioni ti arrivano, perchè dovrei scommettere altri 500 euro per entrare nel priority volevo capire se ne valesse la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet