EUROBET - Priority Club
-
@allupato92cb Ciao volevo chiederti che livello priority sei e che promozioni ti arrivano, perchè dovrei scommettere altri 500 euro per entrare nel priority volevo capire se ne valesse la pena
-
@tiberi0 CIAO stai ripetendo questa domanda da oggi, ti rispondo cosi, ad oggi la situazione è un po' in bilico , ci sono state molte limitazioni, quindi chi riceve le promo ultimamente anche i tipi come me hanno capito che devono star zitti (mi dispiace dirlo perche io ero uno di quelli che domandava e postava di tutto) cmq se leggi un po i post capirai anche che promo si ricevono da classic e con quale frequenza, piu di questo nn posso dirti mi dispiace, ti posso dire al massimo che se devi giocare 500 euro per avere delle perdite ed entrare nel priority per me nn ne vale la pena , poi ad ognuno le sue conclusioni, ciao e nn prendertela a male
-
@Danielsan Ciao grazie della risposta capisco la situazione, allora valuterò in base ai rating per vedere se ne vale la pena
-
Ragazzi io per la prima volta oggi ho raggiunto il livello Priority classic.
Le promo inizieranno dal prossimo mese? -
@ale-dica87 No, da lunedì
-
Grazie Duke, ancora una domanda.. per rimanere dentro il priority, ogni mese vanno generati i punti?
-
@ale-dica87 Se sei classic si.. se sei expert e non riesci torni classic
-
salve, quando dovrebbe arrivare il bonus della rf scorsa sui mondiali da 30 euro ?
-
@YorukChri se non erro doveva arrivare entro ieri, c'erano anche altri utenti che lamentavano il mancato accredito del bonus cogli l'attimo di questa settimana. Credo che il book abbia forti ritardi a quanto sembra...
Considerando il weekend, probabilmente lunedì risolveranno. -
@YorukChri Il bonus arriva entro 48 ore dalla fine dell'offerta, il che significa che ci sono almeno altre 9 ore circa di tempo per riceverlo
-
@fabbry21 ho capito, infatti ancora nada
-
@financialfreedom ho capito
-
FUNZIONA A VOI eurobet a me nn fa vedere le quote
edit ora va
-
Ne vale la pena entrare nel priority club di eurobet? e se si, è profittevole anche se si arriva solo al classic?
-
@Piroexp 10 post sopra c'è la stessa domanda e relativa risposta
-
questa live la vedo un po complicata....
-
@Danielsan Se il book si comporta come al solito e cioè con quote non aggiornate in live, si.
-
@DrSlump non solo, ci sono quote indecenti...è stata un'impresa
-
Ragazzi ma il rimborso della rf live lo avete ricevuto? Era entro oggi
-
@Onepiece88 fine settimana non erogano. Se ne parla lunedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet