EUROBET - Priority Club
-
@vitellone Esatto i bonus di Eurobet dalle promo vanno giocati separatamente anche se ricevuti tutti e due assieme.
30+30€ su Oddsmatcher -
Ciao a tutti, sono diventato Classic...per i novellini come me c’è qualcosa da sfruttare attualmente?
-
@Davidoss da lunedi prossimo riceverai qualcosa
-
@Sandrone grazie, ma come funziona esattamente?
Diventando Classic a marzo poi ad aprile devo completare tutta la barra di nuovo per ritornare a questo livello? -
@Davidoss Sì
-
@Davidoss ogni mese devi completare le barre dei requisiti di deposito e volume di sommesse per mantenere il livello , poi dipende da te se vuoi/puoi diventare expert master
-
@Sandrone ok capisco, quindi ad aprile sarò comunque Classic, però ovviamente dovrò ripetere i requisiti per confermarlo...se ho capito bene.
-
scommettere su gli under21 secondo voi è una pessima mossa? oltre che per eb anche per gli altri
-
@Zaphkiel Da evitare come il covid, soprattutto in questo periodo
-
Ragazzi buonasera. Domandina solo se vi va di rispondermi:
Promo vip sportive voi ne avete? Intendo ora.
Io vedo solo il bonus deposito per il casinò -
@JackMcNinja prestige, +30% multiple, multipla 1x2 , goleada. Su casinò il deposito torneo age of gods e le varie classifiche
-
@HuckCheever Ciao, ma la +30% multipla è sfruttabile?
-
@HuckCheever ok ok, grazie
-
@GioeleGu no no
-
Ragazzi, sono nuovo di questo gruppo. Se ho un dubbia su una promo VIP di Eurobet. Posso chiedere qui chiarimenti di come sfruttarla al meglio?
-
Come si sblocca il bonus sport del fantaeurobet?
-
@Fabio95 quota minima di 2
-
Volevo chiedere se la live per le qualificazioni mondiali da giocare in RF 150/30 è profittevole solitamente.
Avete consigli sul come giocarla (GG, 1X2...etc..) -
@ale-dica87 è profittevole solo se si riescono a trovare buoni rf in live, cosa non molto semplice per Eurobet date le sue quote, è comunque possibile assicurarsi un guadagno seppur non troppo grande con un impegno medio, in generale usa i mercati più importanti come quelli da te indicati, difficilmente troverai qualcosa su mercati secondari
-
@ale-dica87 Ogni giorno ci sono nuovi utenti che fanno le stesse domande, le risposte sono nel forum, scorri su e leggi così anche prendi dimestichezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet