EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, sono nuovo di questo gruppo. Se ho un dubbia su una promo VIP di Eurobet. Posso chiedere qui chiarimenti di come sfruttarla al meglio?
-
Come si sblocca il bonus sport del fantaeurobet?
-
@Fabio95 quota minima di 2
-
Volevo chiedere se la live per le qualificazioni mondiali da giocare in RF 150/30 è profittevole solitamente.
Avete consigli sul come giocarla (GG, 1X2...etc..) -
@ale-dica87 è profittevole solo se si riescono a trovare buoni rf in live, cosa non molto semplice per Eurobet date le sue quote, è comunque possibile assicurarsi un guadagno seppur non troppo grande con un impegno medio, in generale usa i mercati più importanti come quelli da te indicati, difficilmente troverai qualcosa su mercati secondari
-
@ale-dica87 Ogni giorno ci sono nuovi utenti che fanno le stesse domande, le risposte sono nel forum, scorri su e leggi così anche prendi dimestichezza
-
Grazie ad entrambi
-
[Modificato]
-
@cartavelina non è ben chiara la cosa, a volte sbagliano a dare il bonus, se chiedi in chat ti diranno che sono da giocare 100 e 100. Poi ognuno vede se rischiare o meno.
-
@cartavelina Bravo
i bonus rimborso 150/30 vanno giocati da 30€ alla volta una volta ricevuti
-
Chi ha vinto al fantaeurobet? 1,X o 2?
-
@Rast24 se vai su archivio promo trovi il risultato
-
Ciao, scusate ma sono entrato in priority Classic da pochi giorni. C’è una promo rf 150/30 live sulle qualificazioni ai mondiali. Secondo voi è sfruttabile?
-
@betterinator leggi i messaggi sopra per farti un’idea
-
Buona sera, c'è qualcun altro che avanza un bonus? Io ne ho ricevuto solo uno, mi confermate anche che il tempo massimo per riceverlo sarebbe stasera entro la mezzanotte?
Ultima cosa: se provo a vedere nella sezione bonus non lo vedo, però non vedo nemmeno quello attivato oggi. C'è un modo per vedere se l'ho correttamente attivato? -
@Sugola dovresti guardare nell'elenco bonus ultimi giorni cos'hai ricevuto. Filtra per 7gg e vedi cosa c'è di maturato, ovvero utilizzato.
-
@HuckCheever Eh infatti così ho fatto ma non lo vedo quello dell'infrasettimanale della scorsa settimana. Significa che non l'ho attivato? Strano, verifico anche sempre due volte....
-
@Sugola attivare nel senso di promozione o bonus? Il bonus non si deve attivare, ti arriva e lo giochi. Non devi attivare nulla
-
@HuckCheever No no intendevo che magari non ho attivato la promo. Vabbè me ne farò una ragione, anche perchè mi sa che sono l'unico quindi...
-
@Sugola devi guardare nell'archivio delle promozioni, clicca e vedi se avevi partecipato o no. Se hai la spunta che hai partecipato ed hai seguito i termini contatta l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet