EUROBET - Priority Club
-
@betterinator leggi i messaggi sopra per farti un’idea
-
Buona sera, c'è qualcun altro che avanza un bonus? Io ne ho ricevuto solo uno, mi confermate anche che il tempo massimo per riceverlo sarebbe stasera entro la mezzanotte?
Ultima cosa: se provo a vedere nella sezione bonus non lo vedo, però non vedo nemmeno quello attivato oggi. C'è un modo per vedere se l'ho correttamente attivato? -
@Sugola dovresti guardare nell'elenco bonus ultimi giorni cos'hai ricevuto. Filtra per 7gg e vedi cosa c'è di maturato, ovvero utilizzato.
-
@HuckCheever Eh infatti così ho fatto ma non lo vedo quello dell'infrasettimanale della scorsa settimana. Significa che non l'ho attivato? Strano, verifico anche sempre due volte....
-
@Sugola attivare nel senso di promozione o bonus? Il bonus non si deve attivare, ti arriva e lo giochi. Non devi attivare nulla
-
@HuckCheever No no intendevo che magari non ho attivato la promo. Vabbè me ne farò una ragione, anche perchè mi sa che sono l'unico quindi...
-
@Sugola devi guardare nell'archivio delle promozioni, clicca e vedi se avevi partecipato o no. Se hai la spunta che hai partecipato ed hai seguito i termini contatta l'assistenza
-
Ragazzi sono l'unico che non ha ancora ricevuto i soldi "Bonus 20 Euro Singole Prematch"? Dovevano accreditare il 50% della importo giocato di una scommessa perdente fino a 20 euro, e l'accredito sarebbe dovuto arrivare entro 48 ore al termine dell'offerta, ma ancora non è arrivato nulla!
-
Non esiste un modo di contattare un operatore d'assistenza di eurobet tramite chat?
-
@GiMastro scrivi in chat chiusura conto
-
@spiabet365 Ti ringrazio!
-
Mi mancano 350 euro da scommettere per entrare nel priority classic,chi è classic mi può dire quanto ci tira fuori al mese,così per capire se vale la pena entrarci
-
@GiMastro ricevuti lunedì
-
@Marcu98 leggi un po’ più su , ho risposto ultimamente ad un altro utente
-
@Danielsan Ho letto,ma io cercavo una risposta un po' più esasustiva,esempio se mi dici che da classic si fanno almeno 40/50 euro al mese mi conviene,se no è da valutare
-
@Marcu98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan Ho letto,ma io cercavo una risposta un po' più esasustiva,esempio se mi dici che da classic si fanno almeno 40/50 euro al mese mi conviene,se no è da valutare
Non si fanno
-
@Marcu98 considera i cogli l'attimo sui virtuali, gli rf live 150/30, più eventuali sure 50 al mese li fai ad occhi chiusi
edit: magari non ad occhi chiusi ma con una buone dose di volontà si può far tutto
-
@rossbetting9 Mai ricavato nulla dagli RF, quote sballate e rischio che non vale la pena
-
@rossbetting9 le "cogli l'attimo" sui virtuali non sono una costante, le rf live non sono sempre fattibili per via delle quote (troppo rischiose rispetto al profitto) e le sure non c'entrano col livello del priority club
-
non sono d'accordo, con gli rf ci faccio sempre più di 10 euro (questo weekend ben 26), basta essere pazienti ed essere abbastanza pratici e veloci nel piazzare puntata e bancata. Poi ovvio se non ve la sentite di rischiare si può sempre puntare e bancare a fine pt per quei 5/7 euro sicuri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet