EUROBET - Priority Club
-
@HuckCheever No no intendevo che magari non ho attivato la promo. Vabbè me ne farò una ragione, anche perchè mi sa che sono l'unico quindi...
-
@Sugola devi guardare nell'archivio delle promozioni, clicca e vedi se avevi partecipato o no. Se hai la spunta che hai partecipato ed hai seguito i termini contatta l'assistenza
-
Ragazzi sono l'unico che non ha ancora ricevuto i soldi "Bonus 20 Euro Singole Prematch"? Dovevano accreditare il 50% della importo giocato di una scommessa perdente fino a 20 euro, e l'accredito sarebbe dovuto arrivare entro 48 ore al termine dell'offerta, ma ancora non è arrivato nulla!
-
Non esiste un modo di contattare un operatore d'assistenza di eurobet tramite chat?
-
@GiMastro scrivi in chat chiusura conto
-
@spiabet365 Ti ringrazio!
-
Mi mancano 350 euro da scommettere per entrare nel priority classic,chi è classic mi può dire quanto ci tira fuori al mese,così per capire se vale la pena entrarci
-
@GiMastro ricevuti lunedì
-
@Marcu98 leggi un po’ più su , ho risposto ultimamente ad un altro utente
-
@Danielsan Ho letto,ma io cercavo una risposta un po' più esasustiva,esempio se mi dici che da classic si fanno almeno 40/50 euro al mese mi conviene,se no è da valutare
-
@Marcu98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan Ho letto,ma io cercavo una risposta un po' più esasustiva,esempio se mi dici che da classic si fanno almeno 40/50 euro al mese mi conviene,se no è da valutare
Non si fanno
-
@Marcu98 considera i cogli l'attimo sui virtuali, gli rf live 150/30, più eventuali sure 50 al mese li fai ad occhi chiusi
edit: magari non ad occhi chiusi ma con una buone dose di volontà si può far tutto
-
@rossbetting9 Mai ricavato nulla dagli RF, quote sballate e rischio che non vale la pena
-
@rossbetting9 le "cogli l'attimo" sui virtuali non sono una costante, le rf live non sono sempre fattibili per via delle quote (troppo rischiose rispetto al profitto) e le sure non c'entrano col livello del priority club
-
non sono d'accordo, con gli rf ci faccio sempre più di 10 euro (questo weekend ben 26), basta essere pazienti ed essere abbastanza pratici e veloci nel piazzare puntata e bancata. Poi ovvio se non ve la sentite di rischiare si può sempre puntare e bancare a fine pt per quei 5/7 euro sicuri
-
@Medesimo oltre a non centrare nulla diciamo che sure e permanenza per un periodo decente nel priority sono due cose che non stanno molto bene nella stessa frase
-
@rossbetting9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
non sono d'accordo, con gli rf ci faccio sempre più di 10 euro (questo weekend ben 26), basta essere pazienti ed essere abbastanza pratici e veloci nel piazzare puntata e bancata. Poi ovvio se non ve la sentite di rischiare si può sempre puntare e bancare a fine pt per quei 5/7 euro sicuri
mi sento un idiota, ho provato qualche volta ma 5/7 euro sicuri non li ho mai visti, complimenti a te -
@rossbetting9
@rossbetting9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
... io più che altro non sono d'accordo con te sul passaggio in grassetto, ma tu come fai ad esasere sicuro che tra la puntata e la bancata non vada tutto a donne di facili costumi? -
@omar prova a puntare e bancare a ridosso della fine del primo tempo, le quote punta-banca sono leggermente meglio rispetto a quelle che si trovano di solito a fine pt inoltrato. Evita poi mercati secondari ma concentrati più sull'1,x,2 fisso con quote alte che solitamente ha rating migliori
-
Non capisco tutti sti calcoli quando è sufficiente approssimare tutto a 0, dato che ci stanno facendo fuori pian piano tutti, anzi accelerate solo il processo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet