EUROBET - Priority Club
-
@Marcu98 leggi un po’ più su , ho risposto ultimamente ad un altro utente
-
@Danielsan Ho letto,ma io cercavo una risposta un po' più esasustiva,esempio se mi dici che da classic si fanno almeno 40/50 euro al mese mi conviene,se no è da valutare
-
@Marcu98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan Ho letto,ma io cercavo una risposta un po' più esasustiva,esempio se mi dici che da classic si fanno almeno 40/50 euro al mese mi conviene,se no è da valutare
Non si fanno
-
@Marcu98 considera i cogli l'attimo sui virtuali, gli rf live 150/30, più eventuali sure 50 al mese li fai ad occhi chiusi
edit: magari non ad occhi chiusi ma con una buone dose di volontà si può far tutto
-
@rossbetting9 Mai ricavato nulla dagli RF, quote sballate e rischio che non vale la pena
-
@rossbetting9 le "cogli l'attimo" sui virtuali non sono una costante, le rf live non sono sempre fattibili per via delle quote (troppo rischiose rispetto al profitto) e le sure non c'entrano col livello del priority club
-
non sono d'accordo, con gli rf ci faccio sempre più di 10 euro (questo weekend ben 26), basta essere pazienti ed essere abbastanza pratici e veloci nel piazzare puntata e bancata. Poi ovvio se non ve la sentite di rischiare si può sempre puntare e bancare a fine pt per quei 5/7 euro sicuri
-
@Medesimo oltre a non centrare nulla diciamo che sure e permanenza per un periodo decente nel priority sono due cose che non stanno molto bene nella stessa frase
-
@rossbetting9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
non sono d'accordo, con gli rf ci faccio sempre più di 10 euro (questo weekend ben 26), basta essere pazienti ed essere abbastanza pratici e veloci nel piazzare puntata e bancata. Poi ovvio se non ve la sentite di rischiare si può sempre puntare e bancare a fine pt per quei 5/7 euro sicuri
mi sento un idiota, ho provato qualche volta ma 5/7 euro sicuri non li ho mai visti, complimenti a te -
@rossbetting9
... io più che altro non sono d'accordo con te sul passaggio in grassetto, ma tu come fai ad esasere sicuro che tra la puntata e la bancata non vada tutto a donne di facili costumi? -
@omar prova a puntare e bancare a ridosso della fine del primo tempo, le quote punta-banca sono leggermente meglio rispetto a quelle che si trovano di solito a fine pt inoltrato. Evita poi mercati secondari ma concentrati più sull'1,x,2 fisso con quote alte che solitamente ha rating migliori
-
Non capisco tutti sti calcoli quando è sufficiente approssimare tutto a 0, dato che ci stanno facendo fuori pian piano tutti, anzi accelerate solo il processo così
-
@omar infatti è fondamentale scegliere una partita e vedersela in diretta, almeno sai cosa sta succedendo in real time. A questo proposito consiglio di piazzarla magari quando ci sta un cambio oppure quando eurobet aumenta la quota, oppure una delle due squadre subisce un gol, ecc, ecc. Al 99,9% ti va bene e ci guadagni pure
-
@rossbetting9 non metto in dubbio le tue osservazioni ma quella operazione a palla rotolante implica un rischio quindi non è MB ma altro, con certe cifre poi io non me la sentirei cmq scusa l'intromissione
-
@omar figurati ognuno se la gestisce come preferisce, ma sinceramente preferisco giocarmela sapendo che un minimo di rischio c'è piuttosto che andarmi ad accontentare di 2 spicci. Poi se mi dovesse andare male amen, recupererò con le prossime volte
-
@Marcu98 considera i cogli l'attimo sui virtuali, gli rf live 150/30, più eventuali sure 50 al mese li fai ad occhi chiusi
Da noi si dice "tu sei il più furbo della covata"
-
@topwater ha chiesto un consiglio, io gli ho risposto. Stiamo su un forum aperto, se non è nemmeno possibile rispondere in totale libertà con la paura di essere potenzialmente limitati, allora non ha nemmeno senso tenere la discussione aperta. Fatto sta che ho modificato il commento, tempo che lo staff mi accetti la modifica
-
Il punto è che non sono promozioni facili visto che serve un certo budget ed essendo tutte live bisogna sapersi arrangiare da soli per modificare le bancate se le quote cambiano, senza avere quindi il tempo di andare sul forum a cercare qualcuno che lo faccia per te. Se una persona chiede se vale la pena senza far lo sforzo provare o anche solo di scorrere i messaggi dell'ultimo mese non è abbastanza interessato e probabilmente non è neanche abbastanza pratico con il MB e, cosa piu' importante, essendo i posti abbastanza limitati, stan buttando fuori i vecchi per far posto ai nuovi anche se non saranno in grado di sfruttare le promo quindi non è il massimo incentivarli a provare dicendo che è facile
-
@Marcu98 la risposta migliore che posso darti è: investi quel che serve per entrarci, studia le offerte e come sfruttarle, ti fai un mese dentro e a fine mese tracci una linea e ti fai due conti
Oltretutto è inutile parlare di "quanto si fa" perché dipende da tanti fattori come hai ben visto
Se non sei disposto a reinvestire nulla, stanne fuori e concentrati su altro
-
@rossbetting9 speriamo almeno che alla prossima cacciata eb scelga bene chi deve far spazio ai nuovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet