EUROBET - Priority Club
-
@rossbetting9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Marcu98 considera i cogli l'attimo sui virtuali, gli rf live 150/30, più eventuali sure 50 al mese li fai ad occhi chiusi
Da noi si dice "tu sei il più furbo della covata"
-
@topwater ha chiesto un consiglio, io gli ho risposto. Stiamo su un forum aperto, se non è nemmeno possibile rispondere in totale libertà con la paura di essere potenzialmente limitati, allora non ha nemmeno senso tenere la discussione aperta. Fatto sta che ho modificato il commento, tempo che lo staff mi accetti la modifica
-
Il punto è che non sono promozioni facili visto che serve un certo budget ed essendo tutte live bisogna sapersi arrangiare da soli per modificare le bancate se le quote cambiano, senza avere quindi il tempo di andare sul forum a cercare qualcuno che lo faccia per te. Se una persona chiede se vale la pena senza far lo sforzo provare o anche solo di scorrere i messaggi dell'ultimo mese non è abbastanza interessato e probabilmente non è neanche abbastanza pratico con il MB e, cosa piu' importante, essendo i posti abbastanza limitati, stan buttando fuori i vecchi per far posto ai nuovi anche se non saranno in grado di sfruttare le promo quindi non è il massimo incentivarli a provare dicendo che è facile
-
@Marcu98 la risposta migliore che posso darti è: investi quel che serve per entrarci, studia le offerte e come sfruttarle, ti fai un mese dentro e a fine mese tracci una linea e ti fai due conti
Oltretutto è inutile parlare di "quanto si fa" perché dipende da tanti fattori come hai ben visto
Se non sei disposto a reinvestire nulla, stanne fuori e concentrati su altro
-
@rossbetting9 speriamo almeno che alla prossima cacciata eb scelga bene chi deve far spazio ai nuovi
-
@rossbetting9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater ha chiesto un consiglio, io gli ho risposto. Stiamo su un forum aperto, se non è nemmeno possibile rispondere in totale libertà con la paura di essere potenzialmente limitati, allora non ha nemmeno senso tenere la discussione aperta. Fatto sta che ho modificato il commento, tempo che lo staff mi accetti la modifica
Non so se hai notato ,ma stanno facendo fuori decine di vecchi utenti priority per far spazio ai nuovi,attirati da messaggi come il tuo . Ecco adesso non ti auguro di essere cacciato,ci mancherebbe..ma io mi farei un po' più furbo.. anche perché se uno non ha nemmeno la voglia di provare un mese ma vuole sapere per filo e per segno quanto si guadagna è giusto che rimanga fuori.
Poi se vogliamo dirla tutta il tuo messaggio è totalmente fuorviante perché le cogli l attimo ormai sono solo per i livelli più alti,tranne le 3 volte all anno che danno quella sui virtuali e poi consigli a gente che non sa nemmeno leggere i t e c di fare una live con centinaia di euro in ballo a partita in corso e non all intervallo.. -
@Marcu98 Ti direi di lasciar stare visto che perdi più soldi scommettendo quei 350 euro che di guadagni da un mese in classic. Primo mese ci stava solo la promo con il vitual che chi sà quando e se ricapita. 0 cogli l'attimo e le rf sono a guadagni minimi con EB che funziona una partita si e 5 no
-
Fare un post è fissarlo in cima dove si dice chiaramente che è più alto il rischio che il guadagno, tra l altro misero rispetto a quello che si potrebbe perdere o comunque rispetto al giocato?
su questa discussione si vedono ormai solo gli utenti che scrivono la solita domanda e gli altri che rispondono male
-
@Zaphkiel sono dentro NB da un po' e ti assicuro che qualche anno fa il clima non era questo; lo è diventato perchè un po' per la concorrenza, un po' per alcuni utenti che pubblicizzano troppo, le promo sono calate drasticamente ed in parallelo le limitazioni fioccano. Quindi immagina la pesantezza del dover leggere sempre le stesse domande di gente che se avesse realmente voglia troverebbe tutte le info leggendo questo thread partendo da gennaio. Una mezzoretta di lettura e trovi la maggior parte delle risposte. Nelle settimane scorse addirittura ho letto messaggi di utenti che chiedevano se la superquota era conveniente e su che siti contropuntare perchè così non perdevano tempo nel guardare. A te le conclusioni..
-
@HuckCheever sarebbe bello.... ci danno le credenziali e gli facciamo direttamente noi le promo, così a fine mese si ritrovano i soldi direttamente nella paypal
-
sto facendo la rf live sulle qualificazioni ma ho dimenticato di accettare la promo.. è retroattiva?
-
@Philippe Si
-
io non sono riuscito a trovare quote profittevoli.
-
@dmdomy durante l intervallo si facevano 9 euro facili facili
-
@Sandrone pure 15 se solo avessi aspettato un po mannaggia a me
-
anche io ho trovato quote che ti facevano fare 13 euro in simulazione con calcolatore, ma se mentre scommetto mi sale la quota anche di poco su betfair mi sballa tutto
-
@dmdomy se lo fai durante l’intervallo è difficile che cambi così tanto
-
@dmdomy non rischiare mentre giocano ,ti fai male
-
infatti lascio perdere per questo giro
-
Buona sera ragazzi scusate l'orario, ma ho dei dubbi e chiedo una referenza dai più esperti, premetto che sono nel priority da un mese e so che sarebbe meglio non effettuare prelievi, però sto continuando a vincere le rf live e il saldo è troppo gonfio, ho fatto un prelievo da 400€ settimana scorsa, secondo voi quanto si può prelevare tenendo un profilo basso magari da evitare che mi secchino dal priority dopo nulla ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet