EUROBET - Priority Club
-
Fare un post è fissarlo in cima dove si dice chiaramente che è più alto il rischio che il guadagno, tra l altro misero rispetto a quello che si potrebbe perdere o comunque rispetto al giocato?
su questa discussione si vedono ormai solo gli utenti che scrivono la solita domanda e gli altri che rispondono male
-
@Zaphkiel sono dentro NB da un po' e ti assicuro che qualche anno fa il clima non era questo; lo è diventato perchè un po' per la concorrenza, un po' per alcuni utenti che pubblicizzano troppo, le promo sono calate drasticamente ed in parallelo le limitazioni fioccano. Quindi immagina la pesantezza del dover leggere sempre le stesse domande di gente che se avesse realmente voglia troverebbe tutte le info leggendo questo thread partendo da gennaio. Una mezzoretta di lettura e trovi la maggior parte delle risposte. Nelle settimane scorse addirittura ho letto messaggi di utenti che chiedevano se la superquota era conveniente e su che siti contropuntare perchè così non perdevano tempo nel guardare. A te le conclusioni..
-
@HuckCheever sarebbe bello.... ci danno le credenziali e gli facciamo direttamente noi le promo, così a fine mese si ritrovano i soldi direttamente nella paypal
-
sto facendo la rf live sulle qualificazioni ma ho dimenticato di accettare la promo.. è retroattiva?
-
@Philippe Si
-
io non sono riuscito a trovare quote profittevoli.
-
@dmdomy durante l intervallo si facevano 9 euro facili facili
-
@Sandrone pure 15 se solo avessi aspettato un po mannaggia a me
-
anche io ho trovato quote che ti facevano fare 13 euro in simulazione con calcolatore, ma se mentre scommetto mi sale la quota anche di poco su betfair mi sballa tutto
-
@dmdomy se lo fai durante l’intervallo è difficile che cambi così tanto
-
@dmdomy non rischiare mentre giocano ,ti fai male
-
infatti lascio perdere per questo giro
-
Buona sera ragazzi scusate l'orario, ma ho dei dubbi e chiedo una referenza dai più esperti, premetto che sono nel priority da un mese e so che sarebbe meglio non effettuare prelievi, però sto continuando a vincere le rf live e il saldo è troppo gonfio, ho fatto un prelievo da 400€ settimana scorsa, secondo voi quanto si può prelevare tenendo un profilo basso magari da evitare che mi secchino dal priority dopo nulla ?
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
Nelle settimane scorse addirittura ho letto messaggi di utenti che chiedevano se la superquota era conveniente e su che siti contropuntare perchè così non perdevano tempo nel guardare.
Sono tipi da LDL...hanno sbagliato semplicemente forum.
-
@HuckCheever non ti sto dando torto infatti, visto che le domande sono sempre le solite si potrebbe fare un post in cima magari, sempre se lo staff lo ritiene opportuno
-
Buongiorno , vedo un banner "Nuovo bonus fino a 107 euro Virtual Prime" , clicco ma non mi da' nulla . Mi hanno escluso dalle promo virtual dopo le ulitme che hanno messo ?
-
@enzobascio89 li conosci anche tu? fanno pagare l'abbonamento 47 euro per offrire un servizio peggiore a quello di ninjabet... fenomeni.
-
@Mikimix vabbè è un servizio x gente che non sa cosa sta facendo e non vuole neanche saperlo. Un po' come qualche fenomeno che si vede qui ogni tanto.
Tutto pronto e subito!
-
@focus73
Stessa cosa, ma non sono limitato perché ieri sera ho fatto tranquillamente la live rf 150/30 e già prima non vedevo questa promo.
Ho dato un'occhiata da sloggato alla promo e non è nemmeno sfruttabile, chissà perché non ci vogliono bene. -
@focus73 è valida solo per i non priority tipo ogni 10€ di scommesse ti danno 1€ bonus virtuale e se scommetti tutti io giorni te ne danno altri 7 sempre da giocare sui virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet