EUROBET - Priority Club
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
Nelle settimane scorse addirittura ho letto messaggi di utenti che chiedevano se la superquota era conveniente e su che siti contropuntare perchè così non perdevano tempo nel guardare.
Sono tipi da LDL...hanno sbagliato semplicemente forum.
-
@HuckCheever non ti sto dando torto infatti, visto che le domande sono sempre le solite si potrebbe fare un post in cima magari, sempre se lo staff lo ritiene opportuno
-
Buongiorno , vedo un banner "Nuovo bonus fino a 107 euro Virtual Prime" , clicco ma non mi da' nulla . Mi hanno escluso dalle promo virtual dopo le ulitme che hanno messo ?
-
@enzobascio89 li conosci anche tu? fanno pagare l'abbonamento 47 euro per offrire un servizio peggiore a quello di ninjabet... fenomeni.
-
@Mikimix vabbè è un servizio x gente che non sa cosa sta facendo e non vuole neanche saperlo. Un po' come qualche fenomeno che si vede qui ogni tanto.
Tutto pronto e subito!
-
@focus73
Stessa cosa, ma non sono limitato perché ieri sera ho fatto tranquillamente la live rf 150/30 e già prima non vedevo questa promo.
Ho dato un'occhiata da sloggato alla promo e non è nemmeno sfruttabile, chissà perché non ci vogliono bene. -
@focus73 è valida solo per i non priority tipo ogni 10€ di scommesse ti danno 1€ bonus virtuale e se scommetti tutti io giorni te ne danno altri 7 sempre da giocare sui virtuali
-
Ciao Ragazzi, qualcuno ha mai provato la Fanta Eurobet? Ho cercato un pò nel post, ma non sono riuscito a capire se qualcuno ha feedback su quanto più o meno ha ottenuto in caso di vittoria. Da considerare che per la qualificante servono sui 10 euro quindi è da valutare....
-
Sarebbe un'ottima cosa.
A me non dispiacerebbe nemmeno una sottosezione del forum per avere un po' di ordine, considerata la mole di post.Provo ad intromettermi pacatamente, senza intento di fare polemica, cercando di portare il punto di vista di chi non è né neofita, né esperto.
Premetto che io sono fra quelli che si è letto centinaia di pagine di questa discussione, e che in linea di massima si è "arrangiato" senza stufare nessuno, anche perché sono diventato classic dopo 6 mesi di mb, quindi senza essere un esperto mi sono comunque fatto le ossa, facendo esperienza (ed errori) con altri book.
Questa discussione, di 49000 pagine, è davvero difficile da utilizzare per uno che per la prima volta entra in eurobet come classic, specie se non ha almeno qualche mese di mb alle spalle.
Ho visto che le domande sono sempre le stesse, ma davvero per chi non c'è dentro è difficile districarsi, fra vari livelli di vip, cogli l'attimo, esclusioni e moltissimi messaggi inutili (anche uno mio di poco fa). Anche una semplice rf 150/30 fra l'altro fa ballare parecchi soldi e può dare preoccupazioni. E' la richiesta più frequente, ma chi risponde spesso fa riferimento a post vecchi, che fanno riferimento ad altri post vecchi, che fanno riferimento ad altri post vecchi, e così via all'infinito.Lascio il mio pensiero su entrare nel classic, può essere considerata una sorta di miniguida per chi si chiede se valga la pena diventare classic, scritta da uno di loro che è pezzente più di loro
Anche perché gli esperti è da molto che non entrano nel classic, ragionano a livelli superiori e sono master.- non entrateci da inesperti, se siete ancora nei bonus benvenuto, a meno che non vi sentiate pronti (io ve lo dico chiaramente, avrei bruciato dei soldi in errori, le cifre da giocare nelle promo sono alte a fronte di guadagni limitati). Se proprio ci entrate da inesperti, non pensiate che questo post sul forum sia il posto giusto per avere chiarimenti generali su come fare una promo considerata normale, qui ci sono utenti avanzati e le domande devono essere adeguate
- già il mese che fate "l'investimento" iniziate a leggere questo post quotidianamente. Tutto. Così da essere "pronti" appena arriverà il momento di ricevere le promo.
- per entrarci senza salassi io ho dedicato un mese intero a spulciare in continuazione il dutcher e trovare quote del 100% o vicine, e scegliendo eurobet per contropuntare il possibile anche quanto non era il book per forza più conveniente in assoluto. Così facendo mi sono sbattuto non poco, ma ci ho perso pochi soldi (io non tengo i conti, ma 20-25 euro penso sia una stima accettabile del mio investimento - va anche a fortuna di cosa si trova).
- Rimanere classic è abbastanza facile, perché con le promo si scommettono spesso soldi pesanti e si arriva ai 1000 euro necessari senza troppa difficoltà
- l'investimento per entrare io me lo sono ripagato alla grande già il primo mese, ma è stata anche fortuna per un paio di promo. Salvo sfiga di limitazioni secondo me in un paio di mesi è ripagato il tutto, a meno che il ninja abbia problemi a fare mb negli orari delle partite, nel qual caso lascerei perdere qualsiasi idea di diventare classic. Di fatto, almeno ad oggi, le live fanno andare in attivo e mantenere lo status vip di classic, e con qualche promo succosa (di tanto in tanto, non aspettatevi l'Eldorado) c'è il guadagno vero (le citate virtuali, ad esempio, a me hanno reso parecchio).
-
Buongiorno, non riesco a capire se la promo “cogli l’attimo” sul casinò sia sfruttabile o meno.
Tra i post districarsi è veramente difficile -
@Davidoss generalmente non lo sono mai, in quanto spesso sono dei rimborsi sul giocato alle slot
-
@Chomp96 grazie!
-
@Yareth perdonami, leggo spesso trai i post di questo 150/30, ma di che promo si tratta esattamente? Grazie
-
@Davidoss Devi scommettere in live ( quasi sempre su partite della serie A) 150 euro e se perdente ti rimborsano 30 euro
-
@Alex091 ma rientra anche per i Classic?
-
@Davidoss Si
-
Cogli l'attimo sport solo per expert e master? Da classic ho solo quella slot
-
@stefanodd98 solo star
-
@Bender livello superiore proprio. Prossima volta solo per i sisal vip allora
-
@stefanodd98 no ce l ho anch io e sono master ma è un multipla quindi fa schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30