EUROBET - Priority Club
-
domanda: ho ricevuto il rimborso di 30€ sul rf live 150/30; però ho accettato mi pare ieri anche la promo sulla singola rf 40/20. Ora so che la qualificante non andrebbe giocata con saldo bonus.. Come risolvo questa situazione? Gioco i 30 bonus in live?
-
@rossbetting9 Giochi su una partita che si disputi dopo il 4
-
scusate è 120/60 rf
o devo scommete di piu essendo eurobet ?
Bonus 60 Euro Singole Prematch
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch giocate a quota minima 1.50 su tutti gli eventi sportivi da Giovedì 1 a Domenica 4 Aprile 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 1 fino alle 23:59 di Domenica 4 Aprile 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 60€
Il bonus verrà accreditato entro Martedì 6 Aprile 2021 e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 -
@isi1988 non c'è nessun minimo da giocare da quello che hai postato, puoi procedere come hai scritto tu.
-
@financialfreedom ok grazie perchè mi pareva che qualche volta fosse sottointeso 400 euro ma non sapevo se fosse questa la promozione
-
@isi1988 solitamente si, ma non c'è specificato nulla quindi vai e guadagna
-
C'è un modo per sfruttare questo bonus e farci uscire magari una SureBet?
-
@GiMastro Buona lettura: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
Spoiler: questa non dovrebbe essere profittevole
-
Per capire il metodo ho provato a compilare l'excel seguendo quel topic e se non ho sbagliato con 20€ di giocata rende 2€.
Se è così ovviamente lascio perdere. Però se hai tempo di passare dal topic delle maggiorate magari mi dici se ho fatto tutto giusto. -
@Agg7 non ci si può lamentare purtoppo fin che si continua a postare e publicizzare promo. Ma qui sembra che nessuno lo capisca
-
@TrashIta Io l'ho sfruttata con 1X + Ov1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro
-
@xGl0bus hai contropuntato sempre su eurobet 1x+under 1.5?
-
@xGl0bus ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TrashIta Io l'ho sfruttata con 1X + Un1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro
Mi sembra tu non sia coperto nel caso 1X + over. Se vince il Torino 2-1 perdi soldi
-
-
@xGl0bus guarda che è 1x + over 1,5 occhio....
-
Scusate ho sbagliato a scrivere... ho corretto il messaggio. Volevo scriver "Io l'ho sfruttata con 1X + Ov1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro"
-
@xGl0bus mi sembra un po tanto che livello vip sei?
-
@Quinja85 Expert... 1x+Ov1,5 a 5, 2 a 1,55, 0 a 0 a quota 17, 1 a 0 a 19,79
-
A me sembra tutto corretto, se c'è qualche problema per favore ditemelo che cerco di risolvere. Comunque io non so perchè ci siano tutte queste lamentele riguardo al priority di Eurobet; io negli ultimi 3 mesi ho incrementato di molto i miei guadagni cercando di applicare qualche strategia differente tipo quest'ultima. Ma appena qualcuno parla in questa discussione viene subito screditato perchè "poi le quote si abbassano! Sei un novellino! Non ti conviene entrare nel Priority! Studia come abbiamo fatto noi! Ecc!".
-
@xGl0bus
1X+O 1.5
2
0-0
1-0okok errore mio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet