EUROBET - Priority Club
-
@isi1988 solitamente si, ma non c'è specificato nulla quindi vai e guadagna
-
C'è un modo per sfruttare questo bonus e farci uscire magari una SureBet?
-
@GiMastro Buona lettura: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
Spoiler: questa non dovrebbe essere profittevole
-
Per capire il metodo ho provato a compilare l'excel seguendo quel topic e se non ho sbagliato con 20€ di giocata rende 2€.
Se è così ovviamente lascio perdere. Però se hai tempo di passare dal topic delle maggiorate magari mi dici se ho fatto tutto giusto. -
@Agg7 non ci si può lamentare purtoppo fin che si continua a postare e publicizzare promo. Ma qui sembra che nessuno lo capisca
-
@TrashIta Io l'ho sfruttata con 1X + Ov1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro
-
@xGl0bus hai contropuntato sempre su eurobet 1x+under 1.5?
-
@xGl0bus ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TrashIta Io l'ho sfruttata con 1X + Un1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro
Mi sembra tu non sia coperto nel caso 1X + over. Se vince il Torino 2-1 perdi soldi
-
-
@xGl0bus guarda che è 1x + over 1,5 occhio....
-
Scusate ho sbagliato a scrivere... ho corretto il messaggio. Volevo scriver "Io l'ho sfruttata con 1X + Ov1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro"
-
@xGl0bus mi sembra un po tanto che livello vip sei?
-
@Quinja85 Expert... 1x+Ov1,5 a 5, 2 a 1,55, 0 a 0 a quota 17, 1 a 0 a 19,79
-
A me sembra tutto corretto, se c'è qualche problema per favore ditemelo che cerco di risolvere. Comunque io non so perchè ci siano tutte queste lamentele riguardo al priority di Eurobet; io negli ultimi 3 mesi ho incrementato di molto i miei guadagni cercando di applicare qualche strategia differente tipo quest'ultima. Ma appena qualcuno parla in questa discussione viene subito screditato perchè "poi le quote si abbassano! Sei un novellino! Non ti conviene entrare nel Priority! Studia come abbiamo fatto noi! Ecc!".
-
@xGl0bus
1X+O 1.5
2
0-0
1-0okok errore mio
-
@Vlad-III 0 a 1 vinco il 2 a 1.55
-
@Vlad-III è coperto dal 2
-
@TrashIta quindi è tutto corretto?
-
@xGl0bus Sembra di sì. Per curiosità, hai usato Marathon? (ormai sono passate le 20 quindi non si può più fare)
-
@TrashIta no no ho usato book "maggiori". Con Marathon avrei guadagnato di più, ma non lo sfrutto per queste promo perchè ho paura di essere limitato. Comunque per concludere il discorso di prima: se in questa discussione ci si confrontasse con un atteggiamento un po' più democratico. Forse i ninja più freschi potrebbero aiutare anche quelli di vecchia data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet