EUROBET - Priority Club
-
@xGl0bus guarda che è 1x + over 1,5 occhio....
-
Scusate ho sbagliato a scrivere... ho corretto il messaggio. Volevo scriver "Io l'ho sfruttata con 1X + Ov1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro"
-
@xGl0bus mi sembra un po tanto che livello vip sei?
-
@Quinja85 Expert... 1x+Ov1,5 a 5, 2 a 1,55, 0 a 0 a quota 17, 1 a 0 a 19,79
-
A me sembra tutto corretto, se c'è qualche problema per favore ditemelo che cerco di risolvere. Comunque io non so perchè ci siano tutte queste lamentele riguardo al priority di Eurobet; io negli ultimi 3 mesi ho incrementato di molto i miei guadagni cercando di applicare qualche strategia differente tipo quest'ultima. Ma appena qualcuno parla in questa discussione viene subito screditato perchè "poi le quote si abbassano! Sei un novellino! Non ti conviene entrare nel Priority! Studia come abbiamo fatto noi! Ecc!".
-
@xGl0bus
1X+O 1.5
2
0-0
1-0okok errore mio
-
@Vlad-III 0 a 1 vinco il 2 a 1.55
-
@Vlad-III è coperto dal 2
-
@TrashIta quindi è tutto corretto?
-
@xGl0bus Sembra di sì. Per curiosità, hai usato Marathon? (ormai sono passate le 20 quindi non si può più fare)
-
@TrashIta no no ho usato book "maggiori". Con Marathon avrei guadagnato di più, ma non lo sfrutto per queste promo perchè ho paura di essere limitato. Comunque per concludere il discorso di prima: se in questa discussione ci si confrontasse con un atteggiamento un po' più democratico. Forse i ninja più freschi potrebbero aiutare anche quelli di vecchia data
-
Io ad esempio per il timore che quello che dicevate fosse vero (inutile diventare Expert o Master perchè non si fanno molti soldi) per lungo tempo mi sono limitato ad essere classic, poi sono passato a Expert da Dicembre e questo mese penso che diventerò Master in quanto ci sono ottimi margini di guadagno e un ottimo rapporto costi/opportunità. Basta solo riuscire a sfruttare le promo con una visione laterale e non nel classico modo descritto in questa o in altre discussioni.
-
@xGl0bus certo, così come l'hai sfruttata è un metodo rivoluzionario che nessun super ninja conosce e ci è mai arrivato.
Solo per questo propongo di farti entrare nella sezione super ed eventualmente di farti master direttamente.
Più che altro per i suggerimenti che dai a tutti per invogliarli ad entrare nel priority, sono proprio cose da master. -
-
@Maradona Ecco é proprio questo l'atteggiamento che ho descritto...
Io non so a questo punto che differenza c'é tra Ninjabet e i concorrenti. Se il Forum non dà valore aggiunto a tutti gli utenti, ninjabet perde un suo punto di forza essenziale -
@xGl0bus no no ma tu puoi suggerire quello che vuoi, nessun problema.
Anni fa trovai un posto dove si pescava alla grande (surf casting) e dove c'erano 7/8 postazioni.
Ci andavo la mattina alle 08 e fino alle 11 prendevo tanti pesci (mormore e orate).
Poi sai come succede no?
Lo si dice ad uno, ad un altro e oa mattina non trovavo più posto alle 08.
Iniziai ad andare alle 07, poi alle 06 ecc.ecc.
Poi una mattina trovai addirittura le postazioni con i portacanne posizionati e un solo pescatore ( un anziano, che si sa la mattina si svegliano presto).
Verso le 08 arrivarono tutti gli altri (si conoscevano fra loro).
Morale? Non ho mai più trovato un posto come quello.
P.s. ora quel posto non ci può più andare nessuno, perché altri pescatori (quelli delle reti) mettono le reti a sbarramento e non arriva più pesce a riva.
Però so contento, non sono stato egoista. -
Anteponendo il fatto che viene preso prima il bonus, se dovessi giocare una somma superiore a quest ultimo prende quello + il saldo reale? So che in genere funziona cosi, ma ho il dubbio per EB
-
@xGl0bus Anch’io ragionavo come te fino a poco tempo fa, ma qua siamo in un periodo di magra e soprattutto su sto sito stanno fioccando le limitazioni. Per cui vuoi tenerti il posto dentro? Bene, non pubblicizzare il programma perché se entrano nuovi utenti necessariamente tolgono utenti più vecchi, tanto cosa vuoi guadagnare, qualche +1?
-
@L_infausto no no, solo ego.
Era in trans agonistica, aveva suggerito un metodo "nuovo" e ha continuato sulla scia della prestazione.
Ma non è uno sfottò, è la realtà dei fatti, tutti ci siamo passati.
Si diventa superninja con almeno 1000 like, quindi lo si diventa aiutando gli altri e ricevendo un'approvazione. Quindi tutti i super (e tanti altri) hanno aiutato altri, suggerito promo, suggerito metodi ecc.ecc.
Poi ci si rende conto dei danni fatti -
@Zaphkiel si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet