EUROBET - Priority Club
-
Comunque per evitare di far perdere tempo la prossima volta, giocare 1-0 e 0-0 alle quote postate dall'utente prima (17,01; 19.70), corrisponde a giocare 1X + under 1,5 alla quota di 8,90, quota che era oggi disponibile su un book e a 8,75 su un altro.
-
@xGl0bus ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vedo nuovi utenti prendere certe sberle in faccia assurde. Un anno e mezzo fa, quando sono entrato, non era così.
Allora mi sa ti sei perso un certo @InBorghese
-
In questa psicosi da taglio, anche a voi non risulta presente la RF live sulla serie A, almeno fino a stasera?
-
@montecito ne han fatte fin troppe per i mondiali, si spera la mettano, ma non darlo per scontato
-
@montecito
Nada, non è stata inserita -
Grazie, ormai si va verso le briciole, altro che corsa all'ingresso
-
@montecito io sono classic , la vedo come banner ma non nelle promozioni.
-
@xGl0bus io capisco il tuo punto di vista, ma non consideri il fatto che la coperta è corta e oggi c’è troppa gente che fa NB.
Ormai anche Sisal banna, fino ad un anno fa potevi farci di tutto. Siti che mandavano settimanalmente banali deposita-ricevi ora mandano multiple in rf live a quota minima, e potrei andare avanti ore.Perché? Perché si danno perle ai porci. Per ogni utente che partecipa ce ne sono almeno 10 che leggono, intascano e non condividono nulla, magari facendo pure multiaccount.
Nel forum si trova tutto, basta avere voglia di investire tempo ed energie. Il momento di condividere le info gratis è finito, e credimi, lo è anche per il tuo interesse. Forse non te ne rendi conto perché fai NB da 1 anno e mezzo, ma sta diventando sempre più impegnativo portare a casa un profitto decente.Ricordiamoci sempre che sono soldi, e che nessuno regala niente a nessuno. Forse sei giovane, quando entrerai nel mondo del lavoro ti renderai conto di quanto vadano sudati quei 2-300 euro netti che porta a casa l’utente medio.
-
Cmq secondo me i book hannno cominciato a tagliare anche perche' non hanno guadagni dai punti fisici , chiusi causa covid. probabilmente e speriamo le cose possano migliorare con la riapertura. Non so'...
-
@focus73 non credo, ti faccio l'esempio del goldbet dell'anno scorso che era qualcosa di fantastico come guadagni. Quest'anno invece fa solo classificate da 40.000€ alla volta. Hanno capito che il costo - guadagno delle promo non è più conveniente dal momento che il numero di persone che fanno MB è aumentato in modo esponenziale.
-
@Fabio95 sucuramnete anche per quello, ma non possiamo fare una colpa a chi inizia il mb. Io spero le cose migliorino
-
@focus73 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cmq secondo me i book hannno cominciato a tagliare anche perche' non hanno guadagni dai punti fisici , chiusi causa covid. probabilmente e speriamo le cose possano migliorare con la riapertura. Non so'...
La prima parte è certamente vera, la seconda purtroppo temo di no, anche solo per riprendere il "ritmo" ci vorranno anni come negli altri settori
-
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@xGl0bus io capisco il tuo punto di vista, ma non consideri il fatto che la coperta è corta e oggi c’è troppa gente che fa NB.
secondo me è proprio questo il punto principale, se prima il MB era visto più come un' ottima fonte di integrazione al reddito e un modo per pagarsi gli studi per alcuni studenti, ora c' è sempre più gente espulsa dal mercato del lavoro causa covid, e coloro per i quali rappresenta l' unico reddito sono potenzialmente molto più "pericolosi" delle altre due categorie
-
@Robin c'è proprio un famoso concorrente che incentiva la gente a mollare il lavoro proprio per rendere il MB e affini unico reddito
-
@HuckCheever immagino sarà chi "insegna proprio il mestiere del matched betting" o "più dell'80% dei suoi studenti che hanno aderito ad i gruppi, lo fa come prima ed unica fonte di reddito e guadagna cifre altissime"
-
EDIT - Risolto
-
@Maradona anche 9 su un altro......
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
secondo me è proprio questo il punto principale, se prima il MB era visto più come un' ottima fonte di integrazione al reddito e un modo per pagarsi gli studi per alcuni studenti, ora c' è sempre più gente espulsa dal mercato del lavoro causa covid, e coloro per i quali rappresenta l' unico reddito sono potenzialmente molto più "pericolosi" delle altre due categorie
Si, c'è gente che si fa dare i documenti da metà condominio,col reddito di cittadinanza come ciliegina sulla torta
-
Ragazzi tra le promo priority voi avete la promo serie A?
-
@soffosnaf No, hanno dato troppo per le qualificazioni mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet