EUROBET - Priority Club
-
@montecito ne han fatte fin troppe per i mondiali, si spera la mettano, ma non darlo per scontato
-
@montecito
Nada, non è stata inserita -
Grazie, ormai si va verso le briciole, altro che corsa all'ingresso
-
@montecito io sono classic , la vedo come banner ma non nelle promozioni.
-
@xGl0bus io capisco il tuo punto di vista, ma non consideri il fatto che la coperta è corta e oggi c’è troppa gente che fa NB.
Ormai anche Sisal banna, fino ad un anno fa potevi farci di tutto. Siti che mandavano settimanalmente banali deposita-ricevi ora mandano multiple in rf live a quota minima, e potrei andare avanti ore.Perché? Perché si danno perle ai porci. Per ogni utente che partecipa ce ne sono almeno 10 che leggono, intascano e non condividono nulla, magari facendo pure multiaccount.
Nel forum si trova tutto, basta avere voglia di investire tempo ed energie. Il momento di condividere le info gratis è finito, e credimi, lo è anche per il tuo interesse. Forse non te ne rendi conto perché fai NB da 1 anno e mezzo, ma sta diventando sempre più impegnativo portare a casa un profitto decente.Ricordiamoci sempre che sono soldi, e che nessuno regala niente a nessuno. Forse sei giovane, quando entrerai nel mondo del lavoro ti renderai conto di quanto vadano sudati quei 2-300 euro netti che porta a casa l’utente medio.
-
Cmq secondo me i book hannno cominciato a tagliare anche perche' non hanno guadagni dai punti fisici , chiusi causa covid. probabilmente e speriamo le cose possano migliorare con la riapertura. Non so'...
-
@focus73 non credo, ti faccio l'esempio del goldbet dell'anno scorso che era qualcosa di fantastico come guadagni. Quest'anno invece fa solo classificate da 40.000€ alla volta. Hanno capito che il costo - guadagno delle promo non è più conveniente dal momento che il numero di persone che fanno MB è aumentato in modo esponenziale.
-
@Fabio95 sucuramnete anche per quello, ma non possiamo fare una colpa a chi inizia il mb. Io spero le cose migliorino
-
@focus73 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cmq secondo me i book hannno cominciato a tagliare anche perche' non hanno guadagni dai punti fisici , chiusi causa covid. probabilmente e speriamo le cose possano migliorare con la riapertura. Non so'...
La prima parte è certamente vera, la seconda purtroppo temo di no, anche solo per riprendere il "ritmo" ci vorranno anni come negli altri settori
-
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@xGl0bus io capisco il tuo punto di vista, ma non consideri il fatto che la coperta è corta e oggi c’è troppa gente che fa NB.
secondo me è proprio questo il punto principale, se prima il MB era visto più come un' ottima fonte di integrazione al reddito e un modo per pagarsi gli studi per alcuni studenti, ora c' è sempre più gente espulsa dal mercato del lavoro causa covid, e coloro per i quali rappresenta l' unico reddito sono potenzialmente molto più "pericolosi" delle altre due categorie
-
@Robin c'è proprio un famoso concorrente che incentiva la gente a mollare il lavoro proprio per rendere il MB e affini unico reddito
-
@HuckCheever immagino sarà chi "insegna proprio il mestiere del matched betting" o "più dell'80% dei suoi studenti che hanno aderito ad i gruppi, lo fa come prima ed unica fonte di reddito e guadagna cifre altissime"
-
EDIT - Risolto
-
@Maradona anche 9 su un altro......
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
secondo me è proprio questo il punto principale, se prima il MB era visto più come un' ottima fonte di integrazione al reddito e un modo per pagarsi gli studi per alcuni studenti, ora c' è sempre più gente espulsa dal mercato del lavoro causa covid, e coloro per i quali rappresenta l' unico reddito sono potenzialmente molto più "pericolosi" delle altre due categorie
Si, c'è gente che si fa dare i documenti da metà condominio,col reddito di cittadinanza come ciliegina sulla torta
-
Ragazzi tra le promo priority voi avete la promo serie A?
-
@soffosnaf No, hanno dato troppo per le qualificazioni mondiali
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi tra le promo priority voi avete la promo serie A?
secondo me dovevano caricarla come al solito il venerdì pomeriggio ma con le vacanze pasquali alle porte hanno erogato in mattinata i bonus delle cogli l'attimo e delle scorse promozioni sulle qualificazioni mondiali e sono andati in ferie.
-
Messaggio Editato
-
@ale-dica87 devi andare in promozioni -> archivio e cercare la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet