EUROBET - Priority Club
-
messaggio che andrebbe fissato in alto e citato ogni volta che qualcuno chiede info su questa o quella promo, a mo' di risposta automatica delle varie chat
-
@Agg7 Azz....hanno proprio deciso di chiudere battenti. A me ciò è successo con WH
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Azz....hanno proprio deciso di chiudere battenti. A me ciò è successo con WH
Eh.. a me già con WH e Bwin, ma ci giocavo davvero poco. Eurobet invece è la mazzata finale, ovviamente per me non purtroppo non avrà più senso rinnovare, visto che ormai giocavo solo su EB..pazienza
-
@Agg7 Sfruttavi solo il Priority?
-
@Agg7 Da quanto tempo eri dentro?
-
quando uno scrive che è stato escluso dal priority diventa la cavia da laboratorio di tutti gli utenti
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
quando uno scrive che è stato escluso dal priority diventa la cavia da laboratorio di tutti gli utenti
In effetti vabbè tanto se posso dare info utili, ben venga. Non tolgo nulla a me stesso.
Comunque giocavo anche regolarmente ed ero nel priorità da pochi mesi
-
@Agg7 hai fatto le sure che escono ogni tanto sugli strumenti di campionati secondari?
Tipo serie c, serie D ecc.ecc. -
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 hai fatto le sure che escono ogni tanto sugli strumenti di campionati secondari?
Tipo serie c, serie D ecc.ecc.non ho neanche mai avuto l'abbonamento alle sure...quindi no
-
@Agg7 basket?
-
La domanda che IMHO ogni priority deve farsi è: qual'è il mio bilancio netto sul book? Voi lo conoscete, cioè ne avete tenuto traccia?
Quando uno figura come perdente storico va sempre bene, ma se uno ha vinto 10K in un anno è probabile che scattino i controlli e a quel punto vengono verificati rating, tipo di puntate, tipi di sport, etc.
Ma basta anche vedere soltanto quante e quali promozioni fa un utente, quante volte si collega al sito, quante volte guarda la pagine delle promozioni, etc...
Non è difficile beccare uno che fa le sure o uno sfruttatore seriale delle promozioni.
Per durare più a lungo si dovrebbe fare un pò di mimetismo serio rinunciando a dei guadagni. Ma chi lo fa?
-
Bastano le accortezze basilari che pochi seguono come non puntare tutti la stessa cosa assieme, evitare di andare in chat a far domande per mettersi una lente di ingrandimento addosso e non saltare da puntate di 400€ a puntate di 10 a costo di saltare una promozione piccola e si vive sereni, o per lo meno si allunga un pochino la vita
-
@Agg7 Avevi fatto la benvenuto?
-
@enzobascio89 ma il basket è così pericoloso? Non parlo solo di EuroBet, ma di tutti gli altri book. Io, ragionando da scommettitore (che non lo sono), non ci vedo nulla di strano nel puntare sull'NBA oppure sull'EuroLega... Altre competizioni no, tipo il basket cinese, e così via, ma queste due che ho citato, e che reputo le più importanti nel palinsesto del basket, non sono ben viste dai book?
-
@MezBar purtroppo non lo sono. Specie quando "casualmente" vengono sempre giocate partite e quote che sono in sure o da lì a poco droppano.
-
Come vedete la sq?
-
@rexmind1 dipende.. da PC meglio che da mobile comunque
-
Anche io non ci vedo nulla di male... Anzi ci ho sempre scommesso cifre importanti e non sono mai stato limitato...sono nel forum da un mesetto e da quello che ho capito il problema è che il basket è tra gli sport che si possono trovare attraverso gli strumenti per le sure, se ci fosse anche la pallavolo sarebbe rischiosa pure quella.
-
il bonus della superquota ancora non è arrivato a nessuno?
-
@m-ale92 sabato domenica e festivi non lavorano, arriva oggi o domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet