EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 Avevi fatto la benvenuto?
-
@enzobascio89 ma il basket è così pericoloso? Non parlo solo di EuroBet, ma di tutti gli altri book. Io, ragionando da scommettitore (che non lo sono), non ci vedo nulla di strano nel puntare sull'NBA oppure sull'EuroLega... Altre competizioni no, tipo il basket cinese, e così via, ma queste due che ho citato, e che reputo le più importanti nel palinsesto del basket, non sono ben viste dai book?
-
@MezBar purtroppo non lo sono. Specie quando "casualmente" vengono sempre giocate partite e quote che sono in sure o da lì a poco droppano.
-
Come vedete la sq?
-
@rexmind1 dipende.. da PC meglio che da mobile comunque
-
Anche io non ci vedo nulla di male... Anzi ci ho sempre scommesso cifre importanti e non sono mai stato limitato...sono nel forum da un mesetto e da quello che ho capito il problema è che il basket è tra gli sport che si possono trovare attraverso gli strumenti per le sure, se ci fosse anche la pallavolo sarebbe rischiosa pure quella.
-
il bonus della superquota ancora non è arrivato a nessuno?
-
@m-ale92 sabato domenica e festivi non lavorano, arriva oggi o domani
-
A me i punti priority sono bloccati, ho scommesso e non si aggiornano...
Ero appena diventato classic......Forse è un brutto segno??? Mi hanno già tolto il livello???
-
@luigitony25 Prova a vedere se vedi la superquota
-
@L_infausto La super quota su juve-napoli si, ma quella credo sia per tutti.....
Boh.... si è pure sbiadita la scritta classic, che nei giorni scorsi mi sembrava si fosse colorata -
@luigitony25 La superquota è solo per i vip, nel dubbio prova a mandare screen dei progressi
-
@luigitony25 se hai la visuale vecchio stile ti hanno [censored], però con classic non ricordo come fosse
-
@L_infausto non è solo x i VIP...se fai parte del priprity sul banner hai anche la scritta VIP Only..se non lo sei hai il banner semplice e puntata massima 10€
-
@Black Boh, non so quale sia la visuale vecchio stile.
Ho i tre livelli sbiancati, il classic fino a qualche giorno fa si era colorato di verde....
Però i punti li vedo, solo che pare non si aggiornino piu.
Mi da 220 punti e depositi al 54% del secondo livello.A scommette mi fa giocare, ho appena scommesso un centinaio di eruo
-
@enzobascio89 C'è scritto "vip only" e la vedo nella sezione "Priority club" (anche perchè i limiti di puntata sono dettati dal livello del club). Poi non so magari chi non è nel programma la vede uguale
-
@L_infausto esatto.. quello che ti ho scritto su.
-
@enzobascio89 ho puntata massima 10 euro
-
@luigitony25 allora non sei Classic, altrimenti avresti avuto puntata max 20 e la targhetta menzionata su.
-
@enzobascio89 Sorry l'avevo letto prima della modifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet