EUROBET - Priority Club
-
@luigitony25 La superquota è solo per i vip, nel dubbio prova a mandare screen dei progressi
-
@luigitony25 se hai la visuale vecchio stile ti hanno [censored], però con classic non ricordo come fosse
-
@L_infausto non è solo x i VIP...se fai parte del priprity sul banner hai anche la scritta VIP Only..se non lo sei hai il banner semplice e puntata massima 10€
-
@Black Boh, non so quale sia la visuale vecchio stile.
Ho i tre livelli sbiancati, il classic fino a qualche giorno fa si era colorato di verde....
Però i punti li vedo, solo che pare non si aggiornino piu.
Mi da 220 punti e depositi al 54% del secondo livello.A scommette mi fa giocare, ho appena scommesso un centinaio di eruo
-
@enzobascio89 C'è scritto "vip only" e la vedo nella sezione "Priority club" (anche perchè i limiti di puntata sono dettati dal livello del club). Poi non so magari chi non è nel programma la vede uguale
-
@L_infausto esatto.. quello che ti ho scritto su.
-
@enzobascio89 ho puntata massima 10 euro
-
@luigitony25 allora non sei Classic, altrimenti avresti avuto puntata max 20 e la targhetta menzionata su.
-
@enzobascio89 Sorry l'avevo letto prima della modifica
-
@enzobascio89 bah.... son durato 5 giorni classic....
-
@luigitony25 questo è il trend ormai... non resta che starsene zitti finché dura. Ormai se ne intravede l'arrivo...della fine
-
@luigitony25 mi sa che ti hanno escluso allora perché la vecchio stile sono appunto i 3 livelli (che da esclusi si vedono sbiancati) mentre il ''nuovo stile'' è vedere il proprio livello singolarmente colorato
-
@luigitony25 che robe... mi dispiace! Sono proprio inviperiti ultimamente!
-
@Ibisco7 mah..... Se perdi sempre sono contentissimi, appena vinci qualcosa o sfrutti qualcosa subito si offendono....
Alla faccia loro io a questo punto gli strapunto contro tutte le surebet possibili
-
@luigitony25 Non so se ho capito bene, ma se sei entrato solo da 5 giorni nel priority e per la prima volta è strano che sei stato limitato, forse hai sbagliato qualcosa
-
@Zaphkiel
Sono entrato ad aprile nel priority al livello più basso ovviamente, ora sembra che non sono più a nessun livello.. i punti sono bloccati a 220, però posso continuare a scommettere, almeno fino a stamattina ho scommesso tranquillamente -
Scusate, a qualcuno è arrivato il bonus dell'esclusiva sulle singole prematch?
-
a me no, sarebbe dovuto arrivare entro ieri
-
@L_infausto credo stiano ritardando, anche a me non è arrivato
-
A qualcuno sono arrivati i bonus delle rtp della settimana scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet