EUROBET - Priority Club
-
Ho un dubbio, nella RF settimanale dice:
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Mi confermate quindi che l'eventuale scommessa con saldo Bonus del Cogli l'Attimo non sarà conteggiata in quanto non è importo reale ma importo bonus? Oppure sbaglio qualcosa?
-
@Dedhalus Non so di che promo tu sta parlando, solitamente eurobet mette dei vincoli alle scommesse, comunque importo reale vinto vuol dire semplicemente vinto. Quindi se non ci sono vincoli la scommessa di ieri rientra nel conto
-
@L_infausto cercherò di essere più chiaro. La promo è questa:
Il mio dubbio è sul saldo giocato, non vinto, in quanto mi deve arrivare un bonus che sicuramente giocherò in singola quota 2. Volevo capire se quella scommessa rientra fra quelle conteggiate in questa promo anche se il denaro giocato sarà saldo bonus e non denaro reale. In teoria da come scritto sembra di no, ma volevo avere conferma.
-
@Dedhalus se giochi il bonus nel periodo della promozione parteciperà alla tua posizione netta
-
@Dedhalus Sì rientra ovviamente, a meno che o tu lo gioca in multipla oppure lo gioca su partite che si disputino dopo l'11
-
@Urgot fregatene tanto ormai è morto anche il fantaeurobet
-
@Nico9507 nel senso che non riesci a parlare con un operatore per colpa del bot?
-
Ciao Ragazzi, la RF settimanale è a disposizione solo da master in poi oppure c'è pure per i classic? Chiedo perchè non la vedo
-
@Nico9507 basta che scrivi "chiusura conto"
-
@accaddedomani80 Non la vedo neanche io
-
Le promo con sfondo nero sono generalmente esclusive,
-
@accaddedomani80 e dove si clicca tale opzione?
-
@Urgot mi dice operatori non disponibili
-
@Nico9507 lo stai facendo da pc o smartphone? Io l'ultima volta non so per quale motivo ma da pc non riuscivo proprio a contattarli, ho provato dal telefono, con il solito giochino di scrivere "chiusura conto" e ci ho parlato subito
-
@Nico9507 lo devi scrivere quando chatti con il bot, non cliccare
-
@Cervo72 ma non è già arrivato l’altro ieri ?
-
@ninjasan94 quindi non è relativa al priority? Ci vedo il simbolo del vip club.... vorrei sapere solo se da classic mi dovrei aspettare queste promo oppure no
-
Non bisogna mai aspettarsi niente da eurobet , è l’unico modo per non rimanere delusi, mai ricevuta una esclusiva in più di un anno da master
-
@ninjasan94 dove devo scrivere chiusura conto?
-
@accaddedomani80 non sto capendo, chiedo venia.
Mi puoi dire dal cell come o cosa dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet