EUROBET - Priority Club
-
@spiabet365 ma che promo esclusive solo per il priority hai?
-
@Alby46 il prestige. Arbitro show, fortino ecc però penso che siano per tutti
-
Ragazzi ciaaooo,
Avrei da gestire la promo Rf 400/100, come mi consigliate di spezzare la Rf ?
Pensavo di giocare un 200/300 in sure o quasi , calcolare posizione netta( sperando di perdere su EB ) e fare Rf finale
Consigli ?
-
-
@TedMosby così se vinci ti sputtani la promo
Piuttosto cerca una RF a quota non altissima così da fare un'ulteriore RF in caso di vincita della prima
-
@cinghiale Ti sputtani la promo e pure il conto
-
@L_infausto Perchè?
-
@Caccione Guarda di sti tempi fare sure di importi così alti è praticamente un suicidio dato che c'è tanta gente che viene limitata per molto meno. So che tu qualcuna ne fai però visti i tempi sconsiglierei vivamente a chiunque
-
MA Al posto della live hanno messo questa , quindi stavolta basta giocare una multipla da due eventi in rf 150/30 giusto? ovviamnete partite che vanno dal 10 all 11
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate a quota minima 1.50 per riga sulle partite di Serie A
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 10 e le 23:59 di Domenica 11 Aprile 2021 su eventi che si giocano il 10/04/2021 e l'11/04/2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione. Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno il 10/04/2021 e l'11/04/2021. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@financialfreedom c’è scritto proprio così... grazie.. aspetterò sperando di perderla
-
@Danielsan rf 150/30 in multipla.... mmmh... credo non sia molto profittevole.
Ce l’ho anch’io -
@betterinator perche qualcosa ci esce 8 / 9 se sei bravo anche 10
-
@Danielsan e se la seconda si alza magari ne perdi anche 10 o peggio
-
@cinghialeansioso che pessimista
-
@cinghialeansioso MA Perche dovete fare sempre i disfattisti, semplice nn giocatela e stop
-
Ragazzi ho appena subito una truffa da Eurobet.
Ho giocato la superquota torino-juve 1x+over 1,5.
La partita è finita 2-2 e martedì 6 aprile ho ricevuto il bonus.
Buona parte l'ho subito rigiocato.
Adesso vado per rigiocare l'ultima tranche e vedo che nella giornata di ieri 8 aprile me lo hanno stornato! Dopo nemmeno 48ore!
Però sui TC è scritto a chiare lettere che il bonus ha validità di 7 giorni dal momento dell'accredito.Come devo fare? Qualcuno può consigliarmi?
Grazie in anticipo -
Ovviamente promo peggiorata, e a ste cifre la minima variazione ti può rendere ricco o in mutande specie per me che considero le multiple una violenza
-
@allupato92cb mi sa che hai sbagliato a leggere i tec
-
@Black dipende dalle tue cifre, a me 150/30 nn sono cifrone esagerate
-
@Caccione assolutamente no!
C'è scritto chiaramente che il bonus ha validità di 7 giorni dal momento dell'accredito.
Loro nemmeno 48 ore e mi hanno stornato il residuo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet