EUROBET - Priority Club
-
@Caccione simone inzaghi ha il covid.. basta che ne esca fuori uno che gioca e lasci li un bel 30 ello.. solo per fare un esempio a caso
-
@TheHawk so che te ami le multiple
-
@Danielsan comunque sai che io ti voglio bene.. mi preoccupo solo del fatto che il maestro Miaghi questa volta invece di farti dare le cera te la spalmi lui.. e non è una bella sensazione
-
@cinghialeansioso anche io concordo su questo punto, se la giochiamo tutti possiamo dire addio alla singola live
-
Ciao ragazzi una domanda (probabilmente banale) sulla RF150/30 visto che è la prima volta che la faccio, e sono un pò in difficoltà a trovare info in quest'oceano di post :). Vedo che non c'è il numero di partite da inserire nella multipla. C'è un numero minimo consigliabile?
-
-
@allupato92cb Occhio, c'è anche scritto che eurobet si riserva il diritto di cambiare la promo come e quando le pare; ergo fare come meglio aggrada, sia per bonus che per qualsiasi cosa. Ma come ti hanno detto, prova a sentirli in chat , le prove grafiche le hai , magari sistemano veramente
-
Per chi volesse fare la multipla, leggete bene i T&C, occhio agli orari ed alle quote
-
@Blazo sisi ho letto che bisogna farla domani e c'è la quota minima.... cominciavo solo a chiedere per capire come farla
-
@cinghialeansioso quisque faber fortunae suae
-
@L_infausto concordo, per tenere il profilo basso spesso perdo anche qualche euro in più per giocare eventi da vetrina
-
Superquota non profittevole vero?
-
@l13763m Non sembra, però aspettiamo conferme da qualcun'altro
-
Non servono molte conferme, se metti i numeri ed esce rosso non è profittevole
-
Attenzione però che la multipla RF 150/30 va giocata Sabato e non prima.
-
Quindi la rf live sulla serie A è stata sostituita da una rf in multipla con quota minima 1,5 per selezione giusto?
-
@burges90 Si, ti è piaciuto lo scherzo ? ^_^
-
@DrSlump poco ahaha ma meglio di niente
-
-
Mamma mia però voi ve le tirate le cose ma un po’ di positività ??? Uanema bell
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet