EUROBET - Priority Club
-
@allupato92cb Occhio, c'è anche scritto che eurobet si riserva il diritto di cambiare la promo come e quando le pare; ergo fare come meglio aggrada, sia per bonus che per qualsiasi cosa. Ma come ti hanno detto, prova a sentirli in chat , le prove grafiche le hai , magari sistemano veramente
-
Per chi volesse fare la multipla, leggete bene i T&C, occhio agli orari ed alle quote
-
@Blazo sisi ho letto che bisogna farla domani e c'è la quota minima.... cominciavo solo a chiedere per capire come farla
-
@cinghialeansioso quisque faber fortunae suae
-
@L_infausto concordo, per tenere il profilo basso spesso perdo anche qualche euro in più per giocare eventi da vetrina
-
Superquota non profittevole vero?
-
@l13763m Non sembra, però aspettiamo conferme da qualcun'altro
-
Non servono molte conferme, se metti i numeri ed esce rosso non è profittevole
-
Attenzione però che la multipla RF 150/30 va giocata Sabato e non prima.
-
Quindi la rf live sulla serie A è stata sostituita da una rf in multipla con quota minima 1,5 per selezione giusto?
-
@burges90 Si, ti è piaciuto lo scherzo ? ^_^
-
@DrSlump poco ahaha ma meglio di niente
-
-
Mamma mia però voi ve le tirate le cose ma un po’ di positività ??? Uanema bell
-
@Danielsan e chisti tiemb?
Meglio essere negativo -
avevo ricevuto una esclusiva RF 60/30 da giocare in singola prematch con scadenza 11/4... immagino non conta anche questa per stabilire la differenza tra importo giocato e vinto rispetto la multipla, giusto?
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mamma mia però voi ve le tirate le cose ma un po’ di positività ??? Uanema bell
Ma quale positività vedi? Promo sparite,conti sempre meno sicuri e limitazioni a tappeto.
Io sto iniziando a prelevare a scaglioni tutti i soldi che avevo sui conti -
@Danielsan guardala da un altro punto di vista...se oggi ti aspetti qualcosa dai book, hai buone probabilità di restare molto deluso....se non ti aspetti nulla, alla prima cosa "inaspettata" sarai più contento non credi?
-
Risposta trovata, volevo una conferma inutile xD mi piace scrivere ogni tanto
-
@Gabrx ti consiglio (sempre) di leggere tutti i commenti di giornata, che oltre alla risposta alla tua domanda, ci sono anche tante altre info che potrebbero servirti. Questo vale per tutti per tutte le promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet