EUROBET - Priority Club
-
Risposta trovata, volevo una conferma inutile xD mi piace scrivere ogni tanto
-
@Gabrx ti consiglio (sempre) di leggere tutti i commenti di giornata, che oltre alla risposta alla tua domanda, ci sono anche tante altre info che potrebbero servirti. Questo vale per tutti per tutte le promo.
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mamma mia però voi ve le tirate le cose ma un po’ di positività ??? Uanema bell
E' tutto correlato, il budget promozionale mensile viene deciso preventivamente, di conseguenza hanno messo promozioni migliori quando c'era poca gente nel Priority, vedendole sono (ri)entrati in molti e quindi le promozioni saranno meno buone perché devono spalmare lo stesso budget su più utenti (non è un caso anche che a nuovi ingressi seguano molte limitazioni di utenti anziani)
Se vogliamo fare un esempio semplificando, la stessa arbitro show aveva un budget (diciamo per semplicità 2000€ in bonus), finchè partecipavano 100 persone che prendevano 20€ tutto ok. A una certa le persone sono diventate 1000 e quindi la promozione "costava" molto più del budget allocato, quindi hanno messo condizioni diverse in modo da tagliare fuori un 90% dei giocatori e tornare alla spesa programmata di 2000€ totali.
Altri bookmakers utilizzano invece le esclusive: una volta deciso un budget di 10000€ per una promo da 10€ ad utente, basta inviarla a 1000 persone e sicuramente non potrai spendere più di quanto ti aspettavi.
-
@Maradona positività porta positività (no del covid pero ) pensate positivo e avrete positività
-
@Danielsan quando ero VIP su sisal, pensavo positivo...vuoi sapere com'è finita?
-
@enzobascio89 infatti io nn mi aspettavo nulla da goldbet e lottomatica ed ultimamamente si sono svegliate, tutte cose in piu inattese e mi vabbene cosi
-
@enzobascio89 ma sisal ha fatto fuori tutti, pure me che nn ho mai fatto sure su di loro
-
@Danielsan Hai visto che avevo ragione allora
-
@Danielsan diciamo che sisal ad un certo punto stava regalando soldi, un week end mi trovai 2 promo sport che si poteva combinare ed una casinò live.............
-
@Danielsan Eravamo tutti positivi.
-
io dico solamente di nn essere cosi negativi, e poi se uno vuole fare una multipla so cacchi suoi ognuno si prende i propri rischi , se conviene e bene se nn conviene i soldi ce li perde la persona che fa ste promo, e nn mi va di leggere persone che ti fanno la predica
-
@Danielsan ormai sono tutti saggi , è la moda del momento
edit: l unica cosa veritiera è quando qualcuno suggerisce di leggere le discussioni -
@Danielsan mi hai convinto, la provo pure io... se va bene sono 7€ di guadagno e punti per mantenere lo status vip
-
Per la multipla sono sufficienti 2 eventi giusto?
-
@pierons99 si, bastano due eventi
-
Per chi ha la multipla sulla serie A in rf 300/50 è riuscito a ricavarci qualcosa?
-
ho appena completato la benvenuto di eurobet e stavo pensando di continuare a scommettere per diventare expert, dite che ne vale la pena? Quanto potrei guadagnare e dovrei movimentare mensilmente?
-
@ciscosninja Guarda è una domanda posta a cadenza settimanale, quindi se provi a scorrere la discussione troverai la tua domanda posta da un altro ninja a cui avrà risposto un ninja più esperto con: "se provi a scorrere la discussione troverai la tua domanda posta da un altro ninja a cui avrà risposto un ninja più esperto con:"...". Per fartela breve prova da solo e vedi come ti ci trovi. Lo so può sembrare un consiglio non di grande aiuto, ma non esiste una risposta che contenga la verità assoluta. C'è a chi piace la bmw, ma anche chi non ama guidare macchine a trazione posteriore. Invece per quanto riguarda la risposta su quanto dovresti movimentare mensilmente ti rimando al primo post di questa discussione, oppure su eurobet dove viene spiegato per filo e per segno il regolamento del priority.
-
Scusatemi, la RF 150/30 su serie A, con partite di oggi e domani o solo oggi?
-
@simone97 c'è scritto. 10 e 11.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet