EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan quando ero VIP su sisal, pensavo positivo...vuoi sapere com'è finita?
-
@enzobascio89 infatti io nn mi aspettavo nulla da goldbet e lottomatica ed ultimamamente si sono svegliate, tutte cose in piu inattese e mi vabbene cosi
-
@enzobascio89 ma sisal ha fatto fuori tutti, pure me che nn ho mai fatto sure su di loro
-
@Danielsan Hai visto che avevo ragione allora
-
@Danielsan diciamo che sisal ad un certo punto stava regalando soldi, un week end mi trovai 2 promo sport che si poteva combinare ed una casinò live.............
-
@Danielsan Eravamo tutti positivi.
-
io dico solamente di nn essere cosi negativi, e poi se uno vuole fare una multipla so cacchi suoi ognuno si prende i propri rischi , se conviene e bene se nn conviene i soldi ce li perde la persona che fa ste promo, e nn mi va di leggere persone che ti fanno la predica
-
@Danielsan ormai sono tutti saggi , è la moda del momento
edit: l unica cosa veritiera è quando qualcuno suggerisce di leggere le discussioni -
@Danielsan mi hai convinto, la provo pure io... se va bene sono 7€ di guadagno e punti per mantenere lo status vip
-
Per la multipla sono sufficienti 2 eventi giusto?
-
@pierons99 si, bastano due eventi
-
Per chi ha la multipla sulla serie A in rf 300/50 è riuscito a ricavarci qualcosa?
-
ho appena completato la benvenuto di eurobet e stavo pensando di continuare a scommettere per diventare expert, dite che ne vale la pena? Quanto potrei guadagnare e dovrei movimentare mensilmente?
-
@ciscosninja Guarda è una domanda posta a cadenza settimanale, quindi se provi a scorrere la discussione troverai la tua domanda posta da un altro ninja a cui avrà risposto un ninja più esperto con: "se provi a scorrere la discussione troverai la tua domanda posta da un altro ninja a cui avrà risposto un ninja più esperto con:"...". Per fartela breve prova da solo e vedi come ti ci trovi. Lo so può sembrare un consiglio non di grande aiuto, ma non esiste una risposta che contenga la verità assoluta. C'è a chi piace la bmw, ma anche chi non ama guidare macchine a trazione posteriore. Invece per quanto riguarda la risposta su quanto dovresti movimentare mensilmente ti rimando al primo post di questa discussione, oppure su eurobet dove viene spiegato per filo e per segno il regolamento del priority.
-
Scusatemi, la RF 150/30 su serie A, con partite di oggi e domani o solo oggi?
-
@simone97 c'è scritto. 10 e 11.
-
@YellowPecora capito, grazie
-
@betterinator io nn l'ho fatta ancora nn mi convincevano le quote
-
@Danielsan errore, perché col tempo le quote di eb fanno ancora più ridere e penso che il 90% l'abbia già archiviata alla prima
-
@Black infatti ora nn è piu sfruttabile, ma putroppo ho avuto paura del cambiamento delle quote, nn fa nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet