EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan mi hai convinto, la provo pure io... se va bene sono 7€ di guadagno e punti per mantenere lo status vip
-
Per la multipla sono sufficienti 2 eventi giusto?
-
@pierons99 si, bastano due eventi
-
Per chi ha la multipla sulla serie A in rf 300/50 è riuscito a ricavarci qualcosa?
-
ho appena completato la benvenuto di eurobet e stavo pensando di continuare a scommettere per diventare expert, dite che ne vale la pena? Quanto potrei guadagnare e dovrei movimentare mensilmente?
-
@ciscosninja Guarda è una domanda posta a cadenza settimanale, quindi se provi a scorrere la discussione troverai la tua domanda posta da un altro ninja a cui avrà risposto un ninja più esperto con: "se provi a scorrere la discussione troverai la tua domanda posta da un altro ninja a cui avrà risposto un ninja più esperto con:"...". Per fartela breve prova da solo e vedi come ti ci trovi. Lo so può sembrare un consiglio non di grande aiuto, ma non esiste una risposta che contenga la verità assoluta. C'è a chi piace la bmw, ma anche chi non ama guidare macchine a trazione posteriore. Invece per quanto riguarda la risposta su quanto dovresti movimentare mensilmente ti rimando al primo post di questa discussione, oppure su eurobet dove viene spiegato per filo e per segno il regolamento del priority.
-
Scusatemi, la RF 150/30 su serie A, con partite di oggi e domani o solo oggi?
-
@simone97 c'è scritto. 10 e 11.
-
@YellowPecora capito, grazie
-
@betterinator io nn l'ho fatta ancora nn mi convincevano le quote
-
@Danielsan errore, perché col tempo le quote di eb fanno ancora più ridere e penso che il 90% l'abbia già archiviata alla prima
-
@Black infatti ora nn è piu sfruttabile, ma putroppo ho avuto paura del cambiamento delle quote, nn fa nulla
-
@Black che gufata che hai fatto ahahahah
-
@Black ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan errore, perché col tempo le quote di eb fanno ancora più ridere e penso che il 90% l'abbia già archiviata alla prima
dicevi??
-
aahuhaaahuahuah se il re dei gufi @Black ora attenzione alla seconda quota
-
no problem, avevo già i 2 book su cui contropuntare la seconda alla stessa quota
-
@Black under 2,5 spezia?
-
@betisbad no, avevo lo spezia come prima come penso il 90% della gente, peccato solo non aver puntato qualcosina sopra come faccio sempre al 90'
-
@Black ah...quindi andate avanti altro che archiviata, il crotone è magico in queste cose
-
@betisbad sisi, anche se l'ho già chiusa, quindi vinca chi vuole adesso e comunque si, visti i precedenti era davvero da mettere 1€ sullo spezia al 90' a 10 sarà stato, il crotone è da un po' che ne prende al 90'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet