EUROBET - Priority Club
-
ma chi la vede la fa???
-
@isi1988 oggi ci sono buone partite
-
Noi Classic siamo poveracci e non ci considerano... Sign!
-
Live o multipla? (Al momento non posso entrare su eurobet altrimenti ci guarderei da solo)
-
@Beg00 Sono sempre le bellissime due frecce da un po' di settimane
-
@L_infausto che bello
-
Vabbe' dai, almeno non fanno piu' le live visto quanto erano rischiose
E' già la seconda settimana che non mettono piu' quella casinò, la ludo che è in me si sente tradita
-
Ciao ragazzi , io ho abbandonato il priority da qualche mese non vedendo chissà quanti risultati... A distanza di mesi a voi come sta andando? consigliate rientrare nel priority o non conviene? Che offerte stanno dando ultimamente e quanto profitto riuscite a ricavarne ogni mese? Sono un pò combattuto su questo e vedere un pò voi cosa ne pensate in merito farci una chiacchiera su ciò
-
@Leex CTRL+F + "entrare", scorri di 2 o 3 e trovi un po' di domande recenti come la tua, e anche risposte
-
@Leex se guardi gli ultimi 100 post puoi capire da solo, soprattutto su quali promo ci sono,quali sono profittevoli,quali sono sparite … parlo da limitato su tutto su eurobet
-
@Leex non c'è bisogno di seguire un book o un programma o fare la solita domanda..basta fare una considerazione da sé:
Un mese fa sono uscito perché non conveniva restarci..
A distanza di un mese le cose non possono che essere peggiorate...vale x Eurobet come x qualsiasi altro book.
A te le conclusioni.
-
si ragazzi ho già letto ma vedo che nonostante tutto comunque tutti continuano con il priority perciò ho posto la domanda... non è la risposta che volevo il "cerca" anche perchè il minuto perso per dire questa ovvietà lo si poteva spendere dicendo semplicemente la propria esperienza...
Io non ho trovato questo grande profitto nel restare ma se chiedo è per capire se probabilmente potessi essere io il problema che non sfruttavo il tutto , capire e imparare dagli altri per migliorare , anche perchè leggo sempre i guadagni mensili e molti derivato dal priority per questo vorrei capire meglio l'esperienza di ognuno
Se è meglio aspettare qualche offerta ogni tanto invece che fare il priority che può causare la limitazione , se fare solo determinate promo , se non farle proprio. Considerazioni -
@Leex guarda, se hai 10 minuti di tempo rileggiti la discussione delle ultime 3 settimane. Ogni settimana salutiamo colleghi che lasciano causa limitazione, chi resta dentro si lamenta che le promo scarseggiano o che le live sono improponibili causa quote orrende + aggiornamento di Eurobet stile partite di Dazn (anche peggio). Ma se non ci cavavi un ragno dal buco prima, stai sicuro che adesso è peggio e non meglio.
-
@Leex principalmente il mese scorso ci son state un paio di offerte che non sono state piu' riproposte questo mese , infatti con questo andazzo non leggerai piu' il priority nei guadagni alla fine di questo mese, per il resto dipende da te, ieri ho dovuto bancare qualcosa come 1600€ su una partita con oltre 3300€ di responsabilità per la multipla rf di serie A (e sommati ai 400 puntati e il millino perso sull'exhange per la prima bancata c'erano in ballo 7k) per guadagnare 5,5€, vedi te se riesci a permetterti tutta questa esposizione per così poco senza che ne risenta il resto delle tue operazioni
-
@financialfreedom si lo immaginavo già , il fatto è che appunto se sto qui è perchè ho letto anche gli aggiornamenti mensili degli altri , qui molti a parlarne in un modo ma poi vedere il +250 mensile fatto con il priority mi porta a pensare... essendo un forum è anche per fare un pensiero una considerazione insieme a voi niente di più , una chiacchiera diciamo così
-
@Leex guarda, se posso darti un piccolo consiglio prendi quella discussione sui guadagni molto con le pinze. Segui questo thread per almeno un mese giorno per giorno e fatti una tua idea, sicuramente è meglio.
-
@Caccione si era anche per questo che non ho preferito farlo , diciamo che è tutto nelle mani di eurobet alla fine ho capito il suo andazzo , vedendo i guadagni più persone entrano nel priority più si pone due domande eurobet
-
@financialfreedom si sono qui dentro da mesi e mesi ormai sperimentandolo anche per altre 2 3 il priority per questo volevo anche vedere da chi ha continuato cosa pensasse della cosa
-
Io proverò in un modo o nell altro a restare classic fino a giugno. Se le promo per gli europei non saranno soddisfacenti uscirò serenamente
-
@Leex io ho fatto il priority per oltre due anni da classic e pochi mesi fa expert, poi mi hanno [censored] a marzo. In media è buona fatica e genera ansia per fare le live, le multiple e i volumi, ogni tanto esce l'offerta che paga, ma in media ci vuole troppo impegno ed esposizione per guadagni miseri. L'eliminazione mi ha dato benefici nella vita, se devo dire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet