EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan io no
-
@cinghialeansioso mi é arrivato uno ora di 7 euro con la voce loss back ma nn doveva essere di 20...
-
@Danielsan a me è arrivato di 7.50
-
@cinghialeansioso ma si saranno sbagliati ??
-
@Danielsan sicuramentr
-
@Danielsan a beh direi di si
-
Fanno sempre questo un colpo al cuore ogni volta...
-
@Danielsan L'altra volta ho dovuto chiedere in chat perchè senno col cavolo che me lo avrebbero sostituito. Tu comunque aspetta un po'
-
@L_infausto si aspetto
-
.........
-
a me neanche il messaggio dei 7,5 è arrivato
-
@Zaphkiel parli dell esclusiva 40/20?
-
@Danielsan si
-
A me sono arrivati i 20
-
mi è arrivato un bonus di 100 euro "BONUS LOSSBACK SPORT MULTI PREMATCH W16" qualcuno sa di cosa si tratta e come va giocato. Quando clicco su dettagli non mi da nessuna informazione
-
@antomino non è la cogli attimo di ieri?
-
@spiabet365 no
-
@antomino forse hai ricevuto esclusiva del weekend scorso in RF 400/100? Se si, bene. Se no bene lo stesso, gioca il bonus prima che fa la fine di quello di bwin
EDIT: parla di lossback, quindi è un rimborso sul giocato, piazzalo a quota min 2; prendi e porta a casa -
@financialfreedom ah non me lo faccio dire 2 volte
-
ragazzi scusate, ho piazzato una scommessa prima del periodo promozionale della rf 40/20 che si è conclusa il primo giorno di promozione (vincendola), il giorno dopo ho attivato la promo ed ho perso, ma ho ricevuto il bonus come se avesse considerato anche la prima scommessa. non avrebbe dovuto ignorare la prima scommessa avendola piazzata prima del periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet