EUROBET - Priority Club
-
@Madao pure i 30 della multipla?
-
@financialfreedom c’è chi arrivano bonus nn meritati e a chi arriva manco la metà del bonus ️
-
@Danielsan guarda non ne parliamo, un mese di aprile disastroso finora....speriamo migliori nella seconda metà.
-
@financialfreedom no io nn mi lamento anzi già ho fatto di più del solito , ma sta cosa del bonus nn mi va a genio , in chat mi hanno detto che mi faranno sapere, ma che faccio ?? Attendo o gioco il bonus da 7 se poi scade perdo anche questo ....🥺
-
@Danielsan se l'hai ricevuto oggi, ti scade domani sera. Aspetta e vedi che combinano...
-
io spero di riceverlo, non voglio parlare con l assistenza
-
@Zaphkiel x ora ancora nulla , tu invece ?
-
@Danielsan nada, purtroppo bisogna scrivere in chat
-
@Zaphkiel spero che domani mi facciano la grazia sennò va a finire che a me scadono pure i 7 euro e faccio cornut e mazziat ( si dice a napoli)
-
@cinghialeansioso ti hanno sistemato ?
-
Ai sondaggi dei book si partecipa? Sì perché? No perché? Grazie a chi avrà il tempo di condividere la sua opinione
Chiedo perché ho ricevuto mail EB che mi chiede di partecipare a sondaggio
-
@Danielsan si
-
@cinghialeansioso E Come hai fatto....
-
@Danielsan devi chiedere a loro
-
@cinghialeansioso ho chiesto mi hanno detto vi faremo sapere ma ancora nulla....
-
@Danielsan beh dai almeno ti danno del Voi
-
@Cervo72 se ti va partecipa..a volte (come in questo caso) sono ricompensati con un bonus... è buona norma, passare come un utente normale ( iscrizione a non troppi book in primis), e se vengono poste domande relativamente a quali promo preferisci, seleziona ovviamente promo "sfruttabili x noi " e suggerisci che i bonus non sono mai abbastanza ahah.
-
@Cervo72 io non partecipo. non voglio magari per sbaglio lasciar intedere loro che sono un ninja o uno che si maschera da scommettitore..
-
@cinghialeansioso IL voi l'ho messo io vabbe dai al massimo esco in pari, prendiamola con filosofia
-
@Danielsan ho letto di sfuggita, ma non è che per caso hai giocato anche la superquota multipla? Perchè in quel caso hai compromesso la posizione netta della RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet