EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan si
-
@cinghialeansioso E Come hai fatto....
-
@Danielsan devi chiedere a loro
-
@cinghialeansioso ho chiesto mi hanno detto vi faremo sapere ma ancora nulla....
-
@Danielsan beh dai almeno ti danno del Voi
-
@Cervo72 se ti va partecipa..a volte (come in questo caso) sono ricompensati con un bonus... è buona norma, passare come un utente normale ( iscrizione a non troppi book in primis), e se vengono poste domande relativamente a quali promo preferisci, seleziona ovviamente promo "sfruttabili x noi " e suggerisci che i bonus non sono mai abbastanza ahah.
-
@Cervo72 io non partecipo. non voglio magari per sbaglio lasciar intedere loro che sono un ninja o uno che si maschera da scommettitore..
-
@cinghialeansioso IL voi l'ho messo io vabbe dai al massimo esco in pari, prendiamola con filosofia
-
@Danielsan ho letto di sfuggita, ma non è che per caso hai giocato anche la superquota multipla? Perchè in quel caso hai compromesso la posizione netta della RF
-
@YellowPecora no quella nn la gioco mai, anche perche se nn sbaglio sta settimana due partite giocavano in contemporanea...
-
@Danielsan ok, come non detto! Si aveva le prime due in contemporanea, ma non era un problema
-
@YellowPecora io di solito le evito, cmq nn esiste mi devono dare i 20 ho rispettato tutto
-
@Danielsan mi sembra giusto! Per la quasi nulla esperienza che ho con la chat eurobet purtroppo conta molto con chi ti interfacci, quanto è competente e ha un minimo di iniziativa...Nonostante comunque siano mediamente migliori rispetto ai loro competitor!
-
Sbaglio o questo mese il priority è terribilmente peggiorato? Almeno per noi classic
-
@pierons99 Anche il mese scorso non è che sia stato molto meglio
-
@Zaphkiel ti hanno risolto o sono l’unico sfigato?
-
@Danielsan no, mi sa che il nostro bonus lo stanno dando ad altri
-
@Zaphkiel infatti ora ce lo dico in chat
-
Apposto mi hanno mandato il resto del bonus !
-
ragazzi 180€ sull NBA meglio evitarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet