EUROBET - Priority Club
-
@essuccio98 a me NBA non mi ha mai portato problemi, mentre Eurolega di [censored] si
-
Ma i 30 euro della RF 150/30 della serie a qualcuno li ha ricevuti?
-
Fantaeuorbet sparito dai radar confermate? Ho sempre il timore di essere stato limitato
-
@simone97 io si, martedi
-
@pierons99 troppa gente evidentemente lo sfruttava senza dare un ritorno economico a Eurobet
-
Ciao ragazzi,
è da due settimane che vedo tutte le promo sullo sport, tranne la RF live (che era l'unica che facevo )E' possibile che sia stato limitato, ma solo su una promo??
Grazie.
-
@cartavelina ciao, sembra una cosa un po' strana ma non dubito possa accadere. Eri un membro del priority? Perchè ora le rf live grosse le possono fare solo gli expert e master
-
@cartavelina se la barra delle puntate nella pagina del Priority è a 0 oppure non avanza, sei stato fatto fuori
-
@cartavelina L'ultima RF live che ho visto era sulle qualificazioni dei mondiali. Penso che adesso l'hanno sostituita con la bellissima multipla sulla serie A
-
@pierons99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Fantaeuorbet sparito dai radar confermate?
Chiedilo a chi ciclicamente e tassativamente ne chiedeva info, come giocarci e quanto si guadagnava. Magari a loro ancora è visibile
-
@simone97 martdi anch'io
-
@enzobascio89 dai oggettivamente era una promo sgravata si guadagnavano anche più di 100€, certo non era guadagno sicuro ma era comunque buona... ci stava che la gente si interessasse. Poi chiedere è sempre lecito soprattutto in un forum creato appositamente per questo, è un caso ben diverso da chi chiede per la millesima volta come si entra nel priority quanto si guadagna etc.. che è una domanda fatta mille volte e in cui basta andare in cerca della risposta.
-
@Fabio95 si ma se si chiedeva ogni volta la stessa identica cosa , senza cercare le risposte precedenti , e poi "mi confermate che 100 in singola e 100 multipla? O 98 in singola e 2 multipla?" E magari accorrevano in chat poi. I book mica sono fessi
-
@Fabio95 chiedere cosa? È tutto scritto...promo semplicissima...l utilità di una domanda futile? E soprattutto l utilità (o la furbizia) di chiederne i guadagni su una promo con montepremi già prefissato? Boh
-
@enzobascio89 si concordo, ma non è questo il motivo per cui l'hanno tolta. Semplicemente troppe persone la facevano, la prima settimana erano quasi 150€ vinti e l'ultima volta meno di 50 mi pare. Non è perchè uno chiede il problema è semplicemente che c'è troppa gente che fa mb.
-
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
che c'è troppa gente che fa mb.
Quindi torniamo sempre lì.meno si attenziona una promo, più potrebbe durare.
Oggi in questo campo,ma non solo, farsi furbi vuole dire "sopravvirere".
Non c'è nessuna cattiveria o avarizia nel dirlo chiaramente.
-
@Fabio95 se è a montepremi a loro non cambia nulla se siamo in 1000 o in 10 a farla. Il problema non è sicuramente quello
-
@TheHawk Può darsi, ma a te cambia fra il ricevere 1€ o 100€.
-
@Gabrx si ma non sono io a mettere o togliere la promo, qui si sta parlando del perchè è sparita, non di quanto possa guadagarci facendola
-
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enzobascio89 dai oggettivamente era una promo sgravata si guadagnavano anche più di 100€, certo non era guadagno sicuro ma era comunque buona... ci stava che la gente si interessasse. Poi chiedere è sempre lecito soprattutto in un forum creato appositamente per questo, è un caso ben diverso da chi chiede per la millesima volta come si entra nel priority quanto si guadagna etc.. che è una domanda fatta mille volte e in cui basta andare in cerca della risposta.
Ma cosa c'era da chiedere,bastava leggersi i termini e condizioni e applicarli.
Ma se i thread con deposita e ricevi hanno centinaia di domande ridicole, figuriamoci una promo così. Anche perché noi leggiamo le domande assurde,ma figurati la gente cosa va a chiedere in chat..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet