EUROBET - Priority Club
-
@Freddie Mi scuso per la mia leggerezza. Volevo solo dare una risposta a chi si stava bruciando il cervello
-
@vitellone bwin è un book con disturbi bipolari. Manda promo sulla ricarica da 100 euro anche se sei limitato a bet da 2...
-
E un mese fa quando dicemmo che è stato un mese anomalo e che i guadagni non si sarebbero riproposti dicendo che il gioco di investire per entrare potrebbe non valer la candela , molti ci diedero della gente invidiosa e che aveva qualcosa da nascondere
Fatevi piu' domande se uno vi ignora e non se uno vi mette in guardia
-
@Ibisco7 uguale per me, allora ho deciso di chiedere chiarimenti via mail. questa è la supercazzola di risposta
Gentile cliente,
In merito alla tua segnalazione, ti ricordiamo che il concessionario ha facoltà di limitare il conto gioco quando ciò sia reso necessario per garantire il regolare andamento del servizio.Potrai verificare i limiti di vincita di una scommessa solo quando cerchi di piazzarla. Se ricevi un messaggio di errore relativo al superamento dei limiti, dovrai riadattare la puntata per permettere l'accettazione della scommessa stessa.
Al momento puoi giocare sulle Scommesse Sportive in base alle impostazioni suggerite dal sistema e non sono prese in considerazione variazioni in merito, ti invitiamo a contattarci tra qualche tempo.
Saluti,
Il Servizio Clienti di bwin
-
@TheHawk è esattamente quello che dico io il problema non è che se ne parli ma che chi fa la promo sia solo gente di mb, se uno la vede e chiede per me non c'è nulla di male se no non esisterebbe il forum. Il problema è che ormai il mb è un'attività così comune che conviene sempre meno ai book fare la promo. Per assurdo se 1 milione di persone facessero la promo a eurobet conviene anche di più ma se questo milione la fa in sure allora ci rimette il 100%
-
@topwater ma scusa allora non volete rispondere qui, non volete che scrivano in chat, volete solo i soldi voi? mica son stupidi i nuovi arrivati anche loro li vogliono. E' chiaro che se non ci fossero sarebbe tutto più facile ma non è così e la risposta non è smetterla di parlarne o di rispondere perchè se uno è priority la promo la vede e vuole guadagnarci qualcosa e continuerà a martellare finché uno non risponde. Ovviamente tutto questo lo sto dicendo a mio stesso discapito che ho sempre contabilizzato grazie a queste promo. Ma i danni ormai sono fatti era il corso che avrebbero preso gli eventi col tempo e può solo andare peggio non c'è da dare le colpe alle altre persone che come voi vogliono guadagnarci.
-
@Miller per sfida comunque ho fatto quella promo, 150 bet da 2 euro in 3 giorni, mi sono esaurito. Ma ce l'ho fatta. Una soddisfazione immensa
-
@Ibisco7 visto che siamo OT mi hai ricordato una piccola esperienza che mi è accaduta 1 anno fa con marathon: avevo una promo con saldo bonus di oltre 1300 euro e dopo la prima bet di 100 euro mi hanno limitato a 2 euro. Ho fatto 600 scommesse da 2 euro in 3 giorni, non ero esaurito...di più!
-
@HuckCheever top... bravo
-
Scusate, solo io non ho ancora ricevuto il bonus per la promo per la multipla dello scorso fine settimana?
Comincia a sembrarmi strana la cosa... -
@Yareth quel bonus è già arrivato, sei sicuro di aver fatto nel modo corretto quella scommessa qualificante?
-
@Yareth quota minima per selezione 1.5 e soprattutto aver partecipato cliccando su partecipa?
chiedo perché sono due errori tipici che personalmente ho fatto le prime volte
-
Oppure fatta prima di sabato
-
@Fabio95
sì, sono exper e vedo ancora la barra e vedo tutte le altre promo sullo sport. -
@Gigabyte
sono expert e vedo ancora la barra e vedo tutte le altre promo sullo sport. Ho speranza allora -
@Alex091
Questa è una informazione negativa, però almeno mi pare di capire che non mi abbiano limitato. -
Ci hai preso, scommessa fatta il venerdì sera. Non avevo fatto caso che era solo dal sabato.
Ah, era un po' che non facevo una cazzata. Mi servirà a tenere alzata la soglia di attenzione
Comunque nonna eurobet è buona, forse si è fatta impietosire dai 150 euro che ho perso malamente e oggi mi ha dato come mancia un'esclusiva che mi fa recuperare più di metà della perdita.
Mi autoconvinco che buttare dei soldi mi abbia fatto profilare meglio
-
Ti rifarai con quella di questo weekend
-
Ciao, è normale che la superquota mi da guadagni negativi? o sono io a sbagliare qualcosa?
-
@Danielsan non ti ho risposto più perchè non sono entrato in ninjaclub. comunque hai fatto benissimo a non farla. ci ho perso 25€ per colpa di milinkovic che ha segnato al 92esimo e la quota banca della roma che è salita tanto inaspettatamente. ma ci riproverò perchè sono masochista ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet