EUROBET - Priority Club
-
@Black le promo in singola le han date a quelli fuori :p
-
@Caccione eh ma eurobet è come l'ilva, una volta spento ci vogliono mesi per farlo ripartire sempre che non ti faccia lui stesso il favore di sequestrarti l'impianto per sempre ovviamente
-
@Gabrx che ci fa snai in quella lista? ha sempre problemi in live
-
@xtremealex questo mese zero euro ... fai tu ....
-
Ragazzi ho scommesso sulla superquota Napoli Inter senza tenere conto della rf singola prematch. Qualche idea come rimediare? Eventualmente se scommettessi il resto sulla stessa partita come faccio a calcolare la quota giusta tenendo conto della maggiorazione? Grazie
-
@doo fare una RF su una combo non è sicuramente conveniente.
Puoi però fare la Rf sulla X del napoli o sul gol e non tenere conto della eventuale vincita della combo -
mi sa che questa settimana lo prendo a servizio ho giocato 2 udinese nella multipla....
-
@Danielsan aspetta................goal crotone
-
@Sandrone SEGUO SEGUO MA è LUNGA.... IL CROTONE PUO TUTTO!
-
difesa di m .... sto crotone
-
per la multipla 150/30 bastano due eventi a quota min 1,5, giusto?
-
@rossbetting9 esatto, bastano due partite, a quota minima di 1,5 per selezione
-
me la so cavata almeno sono uscito con +1 poi cercheremo di perdere meno possibile al bonus
-
scusate per l'off topic
cosa cambia tra "ospite over 0.5 e under 0.5" e "ospite segna goal si e no"? -
@betterinator non cambia niente, è la stessa scommessa
-
@Chomp96 ah ottimo come pensavo, grazie. perchè over e under erano a 3 e 1.5, mentre segna goal si e no erano a 3.05 e 1.55 che aumentava di gran lunga il rating e non capivo il motivo.
-
e tuttora non capisco il motivo per cui nello stesso sito cambiava la quota tra over 0.5 e segna goal si e nell'altro sito le altre 2
-
@betterinator a volte per mercati diversi con lo stesso significato succede, lo stesso capita con l'under 0,5 e lo 0-0, che a volte possono avere quote diverse anche se sono la stessa cosa
-
@Chomp96 la prima può essere anche live vero? nei t&c non parla di limitazioni in questo senso
-
@supergoku domani c'è una marea di partite, perché vuoi fare live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet