EUROBET - Priority Club
-
@doo nei t&c non c'è scritto niente, boh
-
ragazzi una partita non è stata disputata utilizzando un bonus e non mi è stato restituito.
In questi casi come si comporta eurobet? Contattando il servizio clienti si può fare qualcosa? -
@MAUDIT se è scaduto, prova a contattare l'assistenza spiegando la situazione e dovrebbero riaccreditarlo.
-
@financialfreedom ah ok quindi in questi casi solitamente eurobet da come ho capito rimborsa, è possibile magari anche che debba aspettare le canoniche 72 ore da quando si doveva disputare l'evento per un riaccredito automatico?
-
@MAUDIT se il bonus scade non riaccredita niente in automatico , devi contattarli e lo fanno loro manualmente, mi è successo un pò di tempo fa quando rinviarono la partita del toro per covid
-
@supergoku non lo so, io faccio sempre prematch.
-
@burges90 Quando ti va bene, adesso a me capita di bancare l'ultima partita e le quote mi danno un bel -0.98, conta poi al rigioco del bonus in caso di perdita, quindi potrei terminare a -2.98. Bella promozione che hanno fatto da qui a due settimane.
L'unica è cercare di perdere la prima partita della multipla a quota alta. -
@DrSlump -13 e poi la quota banca è scesa dopo che si è abbinata
-
Salve a tutti, ormai sono stato defenestrato, con disonore, dal priority club e non ricevo più nessuna promo; inoltre mi hanno pure limitato e quindi non posso usare Eurobet per contropuntare. Stavo pensando di prelevare i pochi soldi che ancora ho sul conto e di chiudere, in modo definitivo, l'account. Voi, cosa fareste?
-
@silvanos lascialo aperto, prova ad usarlo per contropuntare anche se va in accettazione.
Dopo mesi/anni potrebbero riabilitarti -
@silvanos in che senso non puoi puntare? Neppure 2 euro?
-
@DrSlump si e no, se prendi disgraziatamente la prima a quota alta e la seconda sale e anche di poco ti sfracelli completamente
-
@Black Perché, se perdi la prima scatta il rimborso e la multipla non è più in gioco, la seconda partita non la consideri.
-
@DrSlump beh grazie.. intanto però bisogna perdere la prima, e non è detto, poi si chiaro il ragionamento da fare è corretto, anche se a questi importi forse meglio due medie
-
@Black Già, comunque la mia RF di oggi è piazzata a guadagno in caso di vincita di -0.98 ^_^
-
@Maradona importo puntata pieno o meno la parte che ho già puntato?
-
@doo pieno, senza tener conto della puntata sulla superquota
-
Ciao, domanda che mi fa paura e ansia: se per caso fosse sparita la promo Prestige settimanale (volevo vedere fosse regolarmente attiva e mi pare di averla attivata) significa limitazione?
-
@Sugola tutte le altre "Vip" le vedi?
-
@Sugola se non la vedi tra le promo disponibili è probabile come dici tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet