EUROBET - Priority Club
-
@benjamin si, ma i governatori della Basilicata, Molise e Valle D'Aosta si sono già espressi per una ferma condanna di questa scelta che porterebbe ad avere una supercoglilattimo dove parteciperebbero solo i Master!
La coglilattimo è patrimonio di tutti, dai classic in poi.
Già si stanno organizzando manifestazioni dei vari tifosi priority in tutto il terriorio. -
Vabbè.... in tutto ciò Agnelli è un buffone. Ed io sono juventino, quindi guai a chi dice il contrario.
-
@benjamin ahahahahahahaha
-
che emozione!
ho ricevuto una rf 40/20, prima promo decente da quando sono nel priority -
@benjamin Apprezzo l'impegno per la risposta ahah ma vorrei sapere se la fanno ancora o no perchè non l'ho ricevuta e non vorrei mi avessero stangato
-
@soffosnaf se sei classic dovresti aver ricevuto almeno quella casinò ,almeno l ultima volta è stato cosi, quindi se vai in archivio dovresti vedere la promo tra quelle scadute. io sono classic e questa settimana niente..........e non sono stangato. le ultime parole famose , tocco ferro mentre scrivo
-
Questa settimana quindi non l'hanno fatta la cogli l'attimo giusto?
-
@soffosnaf ho appena controllato l archivio,nulla
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda. Vedendo che la superquota multipla spesso contiene eventi sovrapposti stavo riflettendo a quale fosse il metodo migliore per coprirla (se esiste), voi avete qualche idea?
-
@pierons99 esiste ma 9 su 10 non si ricava niente.
-
CLA
-
@Bender Addio Addio promo addio, noi ci dobbiamo lasciare!!
-
Da oggi, se qualcuno aveva ancora dubbi, non ha più senso star dentro
-
@spiabet365 no ha più senso attendere le promo, bisogna vedere OLTRE... altrimenti é la fine!
-
cosa è successo?
-
È fallito il progetto della super cogli l'attimo. Eurobet si è tirato indietro
-
Non è fallito è stato solo rimandato
-
@capand ha detto in EUROBET - Priority Club:
@spiabet365 no ha più senso attendere le promo, bisogna vedere OLTRE... altrimenti é la fine!
#Sarcasm
-
io aspetto che jp morgan mi finanzi
-
150€ in singola sono 30 punti priority e 150€ in multipla sono 45 corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet