EUROBET - Priority Club
-
Non è fallito è stato solo rimandato
-
@capand ha detto in EUROBET - Priority Club:
@spiabet365 no ha più senso attendere le promo, bisogna vedere OLTRE... altrimenti é la fine!
#Sarcasm
-
io aspetto che jp morgan mi finanzi
-
150€ in singola sono 30 punti priority e 150€ in multipla sono 45 corretto?
-
@pbetting sì.
-
Peggior mese in generale degli ultimi due anni comunque, meno male che lo studio per il trading sta cominciando a dare qualche piccolo frutto, speriamo sistemino la questione con betfair e bon
-
@Caccione questa settimana poi proprio zero, mamma mia..
-
@Caccione dove studi per il trading? Fai pre o rimani dentro live?
-
Ciao, come su contropunta x+ goal? Grazie
-
@hidan9 0-0 e banchi x/ 12 under 0.5
-
@Caicedo_Mat grazie
-
Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco a Eurobet e dopo essere riuscita miracolosamente a prendere il bonus vorrei tentare di entrare nel programma vip Classic mi mancano solo 40 punti e 6 giorni... Vorrei solo capire se ne vale ancora la pena oppure no. Grazie a chi vorrà rispondere
-
@Blondie15 per ora è un cimitero totale, siamo nella fase che si mantiene a fatica il livello vedi tu che fare, se ti piacciono le doppie è ideale però
-
@Blondie15 Oltre al discorso sulla convenienza (non tanta in questo periodo), se hai fatto da poco la benvenuto e ti è andata bene, non forzerei troppo la mano per entrare nel priority con scommesse a rating molto alto. Se riesci a entrarci senza dare troppo nell'occhio e senza perdere molto, meglio.
-
@Blondie15 Per 40 punti ne vale la pena, principalmente augurandosi che il prossimo sia un mese migliore
-
Che tristezza... ormai le multipla rf sono diventate un salasso. Vinta la prima si è praticamente fottuti, io sono a -20 bancando la seconda che ovviamente ha fatto schizzare in alto le quote appena la prima partita è finita.
Il problema che non c'è altro per mantenere il livello, almeno il classic.
Si potrebbe solo sfruttare EB con il pp sfruttando altre promo, ma in questo mese è stato magro, tranne per bwin con il fedeltà.
Speriamo che il mese prossimo sia migliore. Sono stufo di queste multiple in rf, troppo rischiose, in 3 volte che le faccio non ci ho guadagnato un € -
@enzobascio89 Io la vedo diversamente e magari sono l'unico.
Secondo me Agnelli e gli altri hanno chiesto più e più volte alla UEFA cambiamenti nei format delle competizioni e mai sono stati ascoltati, vedi VAR che è stato introdotto solo da poco.
Detto questo si sono inventati una cosa che era palese non andasse a buon fine, hanno voluto dimostrare che la possibilità c'è.
Casualmente adesso la UEFA ha CAMBIATO il format delle competizioni, che strano !
Per me è stato solo un finto attacco per svegliare la UEFA e la FIFA, vedremo come si evolverà la situazione. -
@DrSlump
Siamo off topic ma i cambiamenti erano già stati approvati prima dell'annuncio, in ogni caso il franchising è sempre più conveniente a livello economico perché garantisce un livello di competizione costante e quindi accordi più vantaggiosi e duraturiPer quanto riguarda le domande sul Priority se non sarà più proposta la cogli l'attimo penso sia del tutto impossibile mantenere il livello senza farsi limitare (se non subito dopo un po' di tempo) con rating alti e sure o spendere troppo rispetto ai guadagni.
Le promo in multipla sono mezze schifezze, concedo giusto una speranza che nei mesi futuri possa tornare qualcosa di carino se dovesse ridursi di molto il numero di speculatori nel programma, ma non si può dire con certezza -
@DrSlump ti sono vicino 7 gg fa da +7 a -13,5 è stato veloce come un battito di ciglia
-
@Sandrone vi posso dire che sono passato da un + 8 ad un più 17 , eurobet toglie ed eurobet da, nn è detto sempre che vincendo la prima dopo si é fottuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet