EUROBET - Priority Club
-
@Black io di solito scelgo una del sabato ed una della domenica , ma molte volte non serve a niente , se devi prendere la tranvata nei denti te la becchi tutta
-
@Danielsan questo è il tuo mese .........non si può competere con te ,ahaha
-
@Danielsan per te che lo dici e godi, ce ne sono decine che bestemmiano per il cambio quote...in silenzio.
-
@Sandrone questo pure é vero ho raggiunto 100 euro di botte di cul sto mese, per ora ringrazio la Fiorentina
-
@Sandrone con il covid che gira fare passare un altro round di tamponi è un azzardo....poi sbaglierò e pagherò ma preferisco 2 partite dello stesso giorno imho
-
@Cervo72 si ma tu devi bancare appena finisce la prima, non aspettare gli esiti dei tamponi
-
@Cervo72 guarda che i tamponi li fanno 48h prima inoltre come han detto sotto devi bancare subito dopo
-
Avete ragione..detto una cazzata!
-
@Cervo72 non aspetto il più delle volte ,anche perchè sarebbe trading ............al massimo banco la sera se proprio non posso appena finisce la partita
-
@cinghialeansioso il prematch è limitato a causa della liquidità del .it dove praticamente le cose si abbinano in base a quel che offre betfair e non ai veri scambi tra utenti, ma con un minimo di pratica sui 400/500 al mese riesci a farli, per il live invece c'è un ragazzo inglese su [censored] che sta facendo un po' di guide e spiegazioni in italiano e ti indica anche siti e tool professionali, non posso far nomi perchè immagino sia concorrenza anche se qui non ci sono ne i tool ne delle guide avanzate
-
@Caccione un po'di la ci arrangiamo e non necessariamente su Fair (x i motivi spiegati anche da te su) ma sempre sul pre match.. ma tu non sei passato ancora di la?
-
@enzobascio89 di la dove ?
-
@Barcollo sulla faccia oscura della luna
-
@Barcollo ci siamo dati all'altra sponda
-
@Barcollo non si possono fare nomi
-
io vedo già le polemiche
-
@Danielsan Io se la Juve avesse vinto sarei passato da un +8 ad un +37
-
@Goku98 io +17,68
-
@enzobascio89 Penso di essermi perso il luogo, perché nel forum per il ninjatrading non ci sono nemmeno le balle di fieno che rotolano e non ho idea di come iniziare meglio
-
Se questo mese non riesco a confermare il livello expert, il mese prossimo retrocedo a classic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet