EUROBET - Priority Club
-
@Barcollo sulla faccia oscura della luna
-
@Barcollo ci siamo dati all'altra sponda
-
@Barcollo non si possono fare nomi
-
io vedo già le polemiche
-
@Danielsan Io se la Juve avesse vinto sarei passato da un +8 ad un +37
-
@Goku98 io +17,68
-
@enzobascio89 Penso di essermi perso il luogo, perché nel forum per il ninjatrading non ci sono nemmeno le balle di fieno che rotolano e non ho idea di come iniziare meglio
-
Se questo mese non riesco a confermare il livello expert, il mese prossimo retrocedo a classic?
-
@Bob-Vance si
-
bonus 30€ delle multiple, spendibile entro 48 h ma su eventi che terminano anche dopo?
-
@Stefanovdr si certo
-
@enzobascio89 non posso accedere
-
@Caccione Ah, Non pensavo. Vabbe non ti perdi nulla..era tanto x discutere.
-
per i classic nella sezione priority vedete solo bonus casinò e il 30% di maggiorazione sulle multiple??
-
@fabioare Si
-
@Stefanovdr Ciao tu hai ricevuto il bonus multipla a rimborso 150/30 della scorsa settimana?
-
Allora ragazzi, ho seguito il consiglio di alcuni di voi. Come dicevo nell'altro post mi sono iscritta da poco a Eurobet e dopo aver preso il bonus volevo tentare di entrare nel programma vip Classic perché avendo già accumulato 160 punti me ne mancavano solo 40, ovvero 200 euro di giocate. Morale della favola: tra ieri e l'altro ieri ne ho spese 100 a quote comprese tra 1.60 e 2 su campionati top ma non mi hanno mai accreditato i punti. Oggi ho ricontrollato ma non è cambiato niente... Secondo voi sono stata limitata o cosa? Non capisco proprio...
-
@Blondie15 se avanza solo la barra depositia e non quella dei punti, purtroppo sei stato inibito all'ingresso nel priority.
-
@elmachico891 il bonus è stato erogato oggi.
-
@enzobascio89 Bella fregatura... Quindi sono spacciata o un giorno la situazione potrà cambiare? Meno male che ho recuperato il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet