EUROBET - Priority Club
-
@Caccione Ah, Non pensavo. Vabbe non ti perdi nulla..era tanto x discutere.
-
per i classic nella sezione priority vedete solo bonus casinò e il 30% di maggiorazione sulle multiple??
-
@fabioare Si
-
@Stefanovdr Ciao tu hai ricevuto il bonus multipla a rimborso 150/30 della scorsa settimana?
-
Allora ragazzi, ho seguito il consiglio di alcuni di voi. Come dicevo nell'altro post mi sono iscritta da poco a Eurobet e dopo aver preso il bonus volevo tentare di entrare nel programma vip Classic perché avendo già accumulato 160 punti me ne mancavano solo 40, ovvero 200 euro di giocate. Morale della favola: tra ieri e l'altro ieri ne ho spese 100 a quote comprese tra 1.60 e 2 su campionati top ma non mi hanno mai accreditato i punti. Oggi ho ricontrollato ma non è cambiato niente... Secondo voi sono stata limitata o cosa? Non capisco proprio...
-
@Blondie15 se avanza solo la barra depositia e non quella dei punti, purtroppo sei stato inibito all'ingresso nel priority.
-
@elmachico891 il bonus è stato erogato oggi.
-
@enzobascio89 Bella fregatura... Quindi sono spacciata o un giorno la situazione potrà cambiare? Meno male che ho recuperato il bonus!
-
@Blondie15 sarà difficile che la situazione cambi. Per 1 che viene inibito ce ne sono 2 pronti ad entrare
-
@Blondie15 puoi continuare ad usarlo normalmente x le coperture in Dutch e finché le vedi puoi sfruttare anche le promo normali..o x il casinò..magari più in là non è detto che non possano reintegrarti.
-
@sweetlea neanche il tempo di iscrivermi!
-
@enzobascio89 grazie mille, mi dai speranza ahahah
-
@Blondie15 la speranza è l ultima a morire..anche se "chi di speranza vive....."
-
Sono l'unico a cui non è stato erogato il bonus rimborso sulla multipla serie A?
Edit. risolto -
@Blondie15 la benvenuto in Eurobet è monopolio pericolosa. Anzi zhe non ti hanno limitata direttamente. Verifica se puoi prelevare con ogni metodo (paypal compreso)
-
@fabioare a me non è ancora arrivato...
-
[censored] di quella, realizzo ora di aver piazzato la multipla il venerdì sera, ingannato probabilmente dalla comparsa della promozione.... dite che ho qualche speranza di prenderlo il rimborso o mi rassegno a prenderlo in altro posto?
meglio evitare di andare a piangere nella loro chat ?
-
@Miller evita, purtroppo solo tempo perso. Succede a tutti quell'errore
-
@Miller Purtroppo hai poco da piangere, i termini sono chiari, gli errori ti fanno crescere. Non farti troppi problemi sarà per la prossima volta
-
@L_infausto eh si, pirla io. non ho considerato la data di inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet