EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 Bella fregatura... Quindi sono spacciata o un giorno la situazione potrà cambiare? Meno male che ho recuperato il bonus!
-
@Blondie15 sarà difficile che la situazione cambi. Per 1 che viene inibito ce ne sono 2 pronti ad entrare
-
@Blondie15 puoi continuare ad usarlo normalmente x le coperture in Dutch e finché le vedi puoi sfruttare anche le promo normali..o x il casinò..magari più in là non è detto che non possano reintegrarti.
-
@sweetlea neanche il tempo di iscrivermi!
-
@enzobascio89 grazie mille, mi dai speranza ahahah
-
@Blondie15 la speranza è l ultima a morire..anche se "chi di speranza vive....."
-
Sono l'unico a cui non è stato erogato il bonus rimborso sulla multipla serie A?
Edit. risolto -
@Blondie15 la benvenuto in Eurobet è monopolio pericolosa. Anzi zhe non ti hanno limitata direttamente. Verifica se puoi prelevare con ogni metodo (paypal compreso)
-
@fabioare a me non è ancora arrivato...
-
[censored] di quella, realizzo ora di aver piazzato la multipla il venerdì sera, ingannato probabilmente dalla comparsa della promozione.... dite che ho qualche speranza di prenderlo il rimborso o mi rassegno a prenderlo in altro posto?
meglio evitare di andare a piangere nella loro chat ?
-
@Miller evita, purtroppo solo tempo perso. Succede a tutti quell'errore
-
@Miller Purtroppo hai poco da piangere, i termini sono chiari, gli errori ti fanno crescere. Non farti troppi problemi sarà per la prossima volta
-
@L_infausto eh si, pirla io. non ho considerato la data di inizio
-
@Miller rischi che ti ridano dietro se vai in chat.. accetta l'errore di distrazione e tira dritto
-
Qualcuno sa perchè non riesco una scommessa su Eurobet? Al momento ho due bonus ma se vado a fare una scommessa da 20 euro mi dice saldo insufficiente. Questi sono i bonus che ho, uno da una multipla assicurata e uno da un RF 40/20
-
@Alex091 stai rispettando le quota minima a cui vanno giocati i bonus?
-
@Samabet Quello della RF si a quota maggiore di 2
-
@Alex091 non puoi giocare i bonus insieme...devi prima usarne uno (quello ricevuto prima)...dopo di che potrai usare anche l'altro
-
@Alex091 quanto saldo reale hai tu? perché eurobet ti fa usare un bonus per volta e se il primo è quello da 2,50€ dovrai fare prima una scommessa minimo di 3€; poi passi al bonus successivo.
edit: enzo mi ha anticipato.
-
Ah ok quindi prima quella da 3 euro e poi quella da 20. Grazie mille ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet