EUROBET - Priority Club
-
@Miller rischi che ti ridano dietro se vai in chat.. accetta l'errore di distrazione e tira dritto
-
Qualcuno sa perchè non riesco una scommessa su Eurobet? Al momento ho due bonus ma se vado a fare una scommessa da 20 euro mi dice saldo insufficiente. Questi sono i bonus che ho, uno da una multipla assicurata e uno da un RF 40/20
-
@Alex091 stai rispettando le quota minima a cui vanno giocati i bonus?
-
@Samabet Quello della RF si a quota maggiore di 2
-
@Alex091 non puoi giocare i bonus insieme...devi prima usarne uno (quello ricevuto prima)...dopo di che potrai usare anche l'altro
-
@Alex091 quanto saldo reale hai tu? perché eurobet ti fa usare un bonus per volta e se il primo è quello da 2,50€ dovrai fare prima una scommessa minimo di 3€; poi passi al bonus successivo.
edit: enzo mi ha anticipato.
-
Ah ok quindi prima quella da 3 euro e poi quella da 20. Grazie mille ragazzi
-
@Miller
Se scorri i messaggi noterai che anche io ho fatto lo stesso errore di recente.
Io mi sono sentito un fesso perché mi è sfuggito il particolare, comunque non è il massimo della correttezza da parte del book, chissà quanti scommettitori normali hanno sbagliato. -
@elmachico891 si ricevuto regolarmente
-
Bella la double shot ahahahaahah
-
Ciao a tutti! Qualcuno mi ricorderebbe quanti punti priority vale 1 euro scommesso in singola da Classic?
-
@nicmor vai in area personale, priority e guarda il regolamento
-
@Zaphkiel esatto
-
@sweetlea ho verificato e posso prelevare tranquillamente, almeno fino a ieri... Mi devo preoccupare dici?
-
@Blondie15 no no, dovresti poter sfruttare le promo che vedi, sicuramente ti hanno solo escluso dal programma
-
@spiabet365 Ti piace ? altra monnezza ! ^_^
-
Scusate domanda rapida: usare il bonus di Eurobet generato dal 25% delle perdite anche dopo il termine per cui tale bonus scadrebbe é un problema? Nel senso il bonus mi scadeva ieri ma l'ho usato su una partita del weekend... La schedina resta comunque valida giusto?
-
@Mihawck si, ti basta giocare il bonus entro la scadenza. Il problema potrebbe nascere qualora la partita venisse sospesa/rinviata. A quel punto non riavrai indietro il bonus e ti toccherà andare in chat e spiegare la situazione per fartelo riaccreditare. Spero per te non ci siano scocciature del genere.
-
Dal 1 sarò fuori anche dal classic priority e ora ho ricevuto la solita promo del rimborso 50% sulle prematch fino al 2 maggio. Riceverò ugualmente il rimborso a fine promo giusto??
-
@Ninjass95 situazioni del genere sono abbastanza rare, in generale quel che dovrebbe succedere è la rimozione della promozione appena non sarai più classic, e alcuni problemi con la successiva erogazione di questo bonus, che poi contattando l'assistenza al riguardo ti verrà comunque erogato, il consiglio in ogni caso è cercare di confermare il livello classic così da non avere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet