EUROBET - Priority Club
-
@vitellone otto messaggi più su c'è la risposta di uno del team ad una domanda analoga.
-
Facendo un rapido calcolo togliendo le eventuali CA che da due settimane non arrivano si riesce a sfruttare le superquote vincendo un caffe e la multipla nel weekend dove con eventuali cambi di quota si va spesso in negativo e al massimo fai 10€ a multipla in pratica 45€ al mese se ti va bene e se va male una multipla vai pure in negativo, a sto punto conviene abbandonare la barca e sperare in promo esclusive per i non priority che sono molto più semplici e profittevoli
-
@fabioare questa settimana pare non ci sia nemmeno la multipla serie A
-
che amarezza
-
La Sq come la vedete?
-
@acqua meglio non vederla...
-
@acqua Senza occhiali per il momento, magari quando sarò più vecchio saranno utili
-
mi sa che chi chiedeva continuamente se convenisse entrare nel priority ha portato sfiga perlomeno ora la risposta mi sembra piuttosto chiara
-
@fabioare 50€ da master , conta quanto devi giocare per mantenere il livello
-
@fabioare ha detto in EUROBET - Priority Club:
Facendo un rapido calcolo togliendo le eventuali CA che da due settimane non arrivano si riesce a sfruttare le superquote vincendo un caffe e la multipla nel weekend dove con eventuali cambi di quota si va spesso in negativo e al massimo fai 10€ a multipla in pratica 45€ al mese se ti va bene e se va male una multipla vai pure in negativo, a sto punto conviene abbandonare la barca e sperare in promo esclusive per i non priority che sono molto più semplici e profittevoli
Noi qua continuavamo a dirlo che mesi come Dicembre erano un eccezione,ma la gente ci diceva che sparavamo cazzate. Ora essere priority è un debito
-
@topwater vabbè dicembre era evidente che fosse un esagerazione ma gennaio, febbraio , marzo sono stati positivi, ma se vai a togliere il grande succo del priority cioè le Cogli l'Attimo allora diventa dura mantenere il livello e avere un profitto
-
@fabioare le cogli l'attimo servivano per ravvivare il programma visto che non giocava più nessuno, adesso che sono rientrati in molti non servivano più evidentemente
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
adesso che sono rientrati in molti non servivano più
evidentementeMi permetto di cancellare una parolina di troppo...l'avrai digitata x sbaglio immagino...oppure il tuo lato ironico ha preso il sopravvento.
-
@rickz28 quello che penso pure io, gli servivano degli utili idioti che rendessero liquidi i vari dopolavori nei quali giusto masiello post combina scommetterebbe
-
Adesso che hanno tolto pure la multipla serie A non ha davvero più nessun senso il priority
-
@burges90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Adesso che hanno tolto pure la multipla serie A non ha davvero più nessun senso il priority
che sia di lezione per il futuro se dovessero tornare le promo, soprattutto per coloro che si lamentavano degli utenti "egoisti" che temevano a più riprese questo momento.
-
@HuckCheever per uno che impara la lezione, arrivano 10 paladini della condivisione..
-
io volevo fare oggi un versamento per rimanere nel priority, visto che le puntate le ho già fatte, ma a questo punto esco e lascio perdere..
-
raga a voi sono arrivati i rimborsi slot settimanali.... della settimana scorsa...?? grazie
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
che sia di lezione per il futuro se dovessero tornare le promo, soprattutto per coloro che si lamentavano degli utenti "egoisti" che temevano a più riprese questo momento.
dovrebbe essere pinnato questo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet