EUROBET - Priority Club
-
@abrahm non ancora
-
@abrahm a me non ancora
-
ragazzi, a proposito del bonus prestige... ho ricevuto il bonus ma giocando a quota 2 non mi scala il credito bonus ma il denaro reale... a voi è successo? come avete risolto?
-
@user2222 perchè è quello da giocare sulle virtual
-
@user2222 magari è il bonus per i virtuali
-
-
Sono arrivati i 50 euro: ricordatevi di giocarli entro oggi stesso a @2.
-
Arrivate anche le nuove promo della settimana
-
@user2222 ti scala prima il bonus che ti viene accreditato prima e i due bonus non sono cumulabili, inoltre il bonus prestige scade entro 7 giorni a quota minma 1.5, mentre il bonus rimborso a quota minima 2 da giocare entro oggi, tipo se hai 10€ di bonus prestige, accreditato per prima, e 50€ di bonus rimborso, accreditato dopo, se tu vai a scommettere 60€ ti prende il primo bonus, in questo caso quello prestige da 10€ e poi visto che i bonus non sono cumulabili ti prende gli altri 50€ da saldo, idem se i bonus ti sono stati accreditati al contrario, quindi dovresti fare due scommesse separata da 10€ e poi un una 50€
-
Ragazzi ma il bonus dei 50 viene erogato a prescindere se la giocata e vincente o no ,giusto??
-
@mescal79 no, é un bonus rimborso che ricevi solo se perdi la giocata, va giocato in RF apposta
-
@chomp96 Grz caro, quindi avendo vinto su eurobet io sto apposto ,e tu sei un grande come sempre
-
@camice84 ok, grazie per le info... a me non lo aveva preso, il prestige, perchè avevo giocato a quota 2 mentre pe ri classic la quota minima è 3. con quota 3 mi ha preso tutto sena problema
-
Ragazzi ma avete notato qualcosa di particolare Con le virtual. Stamattina ho giocato Tutti under 2,5 come sempre è su 10 ne ho presi 1
Dai ragazzi qua gatta ci cova, prima volta che vado in negativo che le virtual -
Io punto sempre sui levrieri piazzati, scelgo la quota più bassa o quella leggermente sopra....oggi ne ho prese 5 su 10 per un totale di 7,10€
Le altre volte era andata un po meglio, ma non ho mai superato i 10€. -
@rexmind1 io gioco sempre gli under 2.5 e mai presi meno di 6. Fai conto che da quando gioco questa promo ho incassato circa 100€. Parlo di 4 mesi
-
Sono Classic da oggi... Ho dato un'occhiata veloce mi sembra di aver visto che c'è un 40/10 live per domani, un 40/10 prematch per il 23 e un 250/50 per la finale di Champions. Confermate tutta questa robina?
-
@willygames si è così, ce l'ho anche io
-
@willygames a me è: la prima si, la seconda è per il 24/05, non il 23/05 e la terza è per la finale di Champions live RF 250/50 il 26/05.
-
avete qualcosa di buono per i 50 di bonus a quota 2? non riesco a trovare nulla sopra il 95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet