EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
adesso che sono rientrati in molti non servivano più
evidentementeMi permetto di cancellare una parolina di troppo...l'avrai digitata x sbaglio immagino...oppure il tuo lato ironico ha preso il sopravvento.
-
@rickz28 quello che penso pure io, gli servivano degli utili idioti che rendessero liquidi i vari dopolavori nei quali giusto masiello post combina scommetterebbe
-
Adesso che hanno tolto pure la multipla serie A non ha davvero più nessun senso il priority
-
@burges90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Adesso che hanno tolto pure la multipla serie A non ha davvero più nessun senso il priority
che sia di lezione per il futuro se dovessero tornare le promo, soprattutto per coloro che si lamentavano degli utenti "egoisti" che temevano a più riprese questo momento.
-
@HuckCheever per uno che impara la lezione, arrivano 10 paladini della condivisione..
-
io volevo fare oggi un versamento per rimanere nel priority, visto che le puntate le ho già fatte, ma a questo punto esco e lascio perdere..
-
raga a voi sono arrivati i rimborsi slot settimanali.... della settimana scorsa...?? grazie
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
che sia di lezione per il futuro se dovessero tornare le promo, soprattutto per coloro che si lamentavano degli utenti "egoisti" che temevano a più riprese questo momento.
dovrebbe essere pinnato questo post
-
@rickz28 a me pare che in molti siano stati esclusi, magari sbaglierò io, chissà
-
@MetalCT ha detto in EUROBET - Priority Club:
@HuckCheever per uno che impara la lezione, arrivano 10 paladini della condivisione..
Guardacaso sono spariti tutti i paladini della condivisione salvo poi tornare alla prima promo sfruttabile
-
RsgaZzi che fuoco che tenete
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 a me pare che in molti siano stati esclusi, magari sbaglierò io, chissà
Si certo, anche
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
Certo...oltre il danno anche la beffa. Ma prima o poi lo capiranno tutti cosa fare e cosa non fare.... peccato che nel frattempo sarà finito tutto.
-
@L_infausto ancora non profittevole giusto?
-
@Winkratos Ancora non ha comprato gli occhiali
-
@SpiaNetBet e si mi pare non sia il caso di comprarlo allora
al più possiamo prendere quelli da sole in virtù di una estate all'insegna di nuove varianti e norme covid -
@Winkratos io comprerei gli occhiali da sole per chiudere baracca e godermi il mojito, tanto eurobet ci ha mandato tutti in vacanza ️
-
@Jacking purtroppo forzata e non voluta
-
Quindi nessuno ha più speranze nelle promo?
Vabbè è stato bello.. Peccato che per me è durato (troppo) poco.. -
@mr-nice Sì arrivati ancora martedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet