EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT ha detto in EUROBET - Priority Club:
@HuckCheever per uno che impara la lezione, arrivano 10 paladini della condivisione..
Guardacaso sono spariti tutti i paladini della condivisione salvo poi tornare alla prima promo sfruttabile
-
RsgaZzi che fuoco che tenete
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 a me pare che in molti siano stati esclusi, magari sbaglierò io, chissà
Si certo, anche
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 a me pare che in molti siano stati esclusi, magari sbaglierò io, chissà
Certo...oltre il danno anche la beffa. Ma prima o poi lo capiranno tutti cosa fare e cosa non fare.... peccato che nel frattempo sarà finito tutto.
-
@L_infausto ancora non profittevole giusto?
-
@Winkratos Ancora non ha comprato gli occhiali
-
@SpiaNetBet e si mi pare non sia il caso di comprarlo allora
al più possiamo prendere quelli da sole in virtù di una estate all'insegna di nuove varianti e norme covid -
@Winkratos io comprerei gli occhiali da sole per chiudere baracca e godermi il mojito, tanto eurobet ci ha mandato tutti in vacanza ️
-
@Jacking purtroppo forzata e non voluta
-
Quindi nessuno ha più speranze nelle promo?
Vabbè è stato bello.. Peccato che per me è durato (troppo) poco.. -
@mr-nice Sì arrivati ancora martedì
-
Gentilmente evitiamo commenti e polemiche inutili alla discussione.
-
@Freddie freddie mi facevi almeno leggere , la mia era solo una riflessione spiritosa
-
@Freddie inutili mica tanto, ne è della sopravvivenza del priority
-
ragazzi questa promo è sfruttabile?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate a quota minima 1.50 per riga sulle partite di Serie A
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 1 e le 23:59 di Domenica 2 Maggio 2021 su eventi che si giocano il 01/05/2021 e il 02/05/2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione. Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno il 01/05/2021 e il 02/05/2021. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@ciscosninja puoi provare a sfruttarla piazzando un rf 150/30 in doppia con quote singole per selezione di almeno 1,5, sulle partite di serie A che giochino massimo entro il 2 maggio
-
ok, quindi bastano solo 2 partite giusto?
-
@ciscosninja esattamente
-
non sarebbe rf 120/30?
-
@ciscosninja se non ci fosse il rigioco minimo di 150€, si, ma visto che quel quel valore minimo richiesto devi giocare in rf 150/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet