EUROBET - Priority Club
-
@simo96s Mi sono giocato una con Rating 17.5, è la prima che faccio in expert dopo tanti mesi in Master quindi non sapevo e mi sembrava buona facendo il paragone con la 400/80, la prossima terrò conto del tuo consiglio, grazie!
-
@soffosnaf expert è la promo peggiore purtroppo
-
@simo96s Ho notato, ma ho provato a fare di tutto ad Aprile per rimanere su ma era veramente impossibile, infatti ho visto che anche tanti altri sono retrocessi
-
@soffosnaf solo di promo non ci si avvicinava minimamente a master questo è poco ma sicuro
-
@soffosnaf ad ora tantovale rimanere al classic, col master irraggiungibile e l'expert inutile non c'è altro che tenga
-
@Chomp96
ho ricevuto anche io questa promo e sto facendo qualche simulazione ma temo di sbagliare qualcosa è possibile ottenere un guadagno netto di (più o meno) 11 euro? mi sembrano tanti, ovviamente ci sarà da rigiocare il bonus e il guadagno si assottiglierà ma mi sembra comunque parecchio. -
@dan74 prova a postare uno screen con la multipla che hai composto, in generale comunque se la multipla che hai fatto è di almeno due selezioni, ha gli importi di puntata e rimborso corretti, rispetta le quote minime di 1,5 per selezione, ed è solo sulle partite di serie A che giocano entro domani, andrà bene
-
@Chomp96 !
ho ancora difficoltà con le multiple e forse ho sbagliato clamorosamente le impostazioni se così fosse ripartirò dai fondamentali e mi rileggo tutte le guide da zero -
@dan74 il multiodds impostato in modalità RF mostra già il guadagno che si otterrà includendo il bonus, pertanto questa tua multipla non è profittevole.
-
apposto avevo questo dubbio va messo in normale
non si tira fuori un euro da questa promo con queste partite e cambiando incontri le responsabilità sono altissime per pochi euro -
@dan74 la prima partita la fai in rf la seconda normale. Ti dovrebbero venire fuori circa 5€
-
grazie per la dritta
-
Alla fine la promo per le multiple l'hanno messa, ma quote pessime per tutto il giorno.
-
Una statua a Palacio....subito!!
-
@Cervo72 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Una statua a Palacio....subito!!
Come nn detto....gioca Dzeko drop di quota.....se avesse vinto la viola avrei fatto +35.....abbattete la statua
-
Anche voi non vedete niente nelle promozioni giusto?
-
@spiabet365 sì è un problema generale
-
Svelato il motivo del perchè eurobet non manda più promozioni, si saranno affidati alla stessa azienda di sisal per rifare il sito. Il nuovo tasto promo è una
-
un solo commento per la nuova sezione delle promo: "il mio falegname con 30mila lire la fa meglio" cit.
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Svelato il motivo del perchè eurobet non manda più promozioni, si saranno affidati alla stessa azienda di sisal per rifare il sito. Il nuovo tasto promo è una
Imbarazzante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet